9 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Il cotone è una pianta, e quindi in grado di catturare lo sporco, polvere e peli di animali domestici, che possono causare problemi per le allergie. Spesso, lavaggio cotone cuscino con una soluzione di bicarbonato di sodio può aiutare ad alleviare le allergie. In alcuni casi, tuttavia, questo non è abbastanza per combattere le allergie. Pertanto, chi soffre di allergie può essere necessario per l’acquisto di biancheria da letto ipoallergenica prodotti.

  2. Profumi, make-up e creme per la pelle può anche causare agli utenti di uscire in lieve o eruzioni cutanee gravi. Alcuni composti metallici in ombretti possono causare lo stesso problema, il che rende importante per le persone con allergie a cercare anallergici cosmetici. Fortunatamente, molti prodotti anallergici esiste per chi soffre di allergie. Mercati biologici in genere portare eccezionale anallergici cosmetici che costano meno di prodotti di marca.

  3. Cuscini e piumoni sono spesso riempito con piuma d’oca piume o di cotone. Una percentuale elevata di adulti, adolescenti e bambini sono allergici al basso, cotone, o entrambi. Le piume di per sé non causa la reazione allergica. Piuttosto, molte piume d’oca trappola peli, polvere e sporcizia, che può causare allergie al flare up.

  4. Chiunque abbia sofferto di una costante, lacrimazione, prurito della pelle, pieno di muco nei seni nasali, starnuti conosce un’allergia può essere disturbante e problematico. Questi sintomi possono essere causati da un qualsiasi numero di allergeni, come peli di animali domestici, polline delle piante, polline albero, biancheria da letto, gli ingredienti cosmetici e alimenti. Fortunatamente, un certo numero di produttori sono ben consapevoli dei gravi problemi che può causare allergie e produrre prodotti anallergici, che può aiutare a diminuire la gravità di una persona’reazioni allergiche. Per quelli con allergie da compagnia, ci sono anche anallergiche, animali domestici tra cui scegliere.

  5. Gli animali domestici sono una delle principali cause di allergie. Peli di animali domestici, composto da microscopiche scaglie di pelle, è spesso causa di gravi allergie in alcune persone. Chi soffre di allergie può ancora possedere un animale domestico, se si seguono alcuni passi per aiutare ad alleviare i sintomi di allergia. Lo spargimento dei capelli è un fattore importante nella allergie da compagnia. Pertanto, ipoallergenico a pelo corto o senza peli degli animali rende una scelta migliore per le allergie.

  6. Molti produttori offrono biancheria da letto ipoallergenica cuscini e trapunte per coloro che soffrono di allergie. Ungherese in piuma d’oca, per esempio, è considerato il più pulito giù nel mondo, perché essa ha poca forfora o la polvere. Ungherese in piuma d’oca è mescolato con una pianta chiamata Syriaca per produrre un arioso, prodotto ipoallergenico. Syriaca contiene proprietà del filtro che trappola per eliminare lo sporco, polvere e peli di animali domestici.

  7. Molte persone che sono allergiche ai gatti non hanno problemi di una razza conosciuta come rex. Rex gatti non sono veramente ipoallergenico, ma la loro estremamente breve capelli aiuta a ridurre le reazioni allergiche. Per quelli con il cane allergie, barboncini sono noti per la loro qualità ipoallergenico. Balneazione un animale in una miscela di bicarbonato di sodio, due volte alla settimana può aiutare a ridurre la muta e peli di animali domestici. Inoltre, la limitazione animali in determinate zone della casa può aiutare ad alleviare pet allergie.

  8. Un altro comune irritante per coloro che soffrono di allergie sono idrolizzati di proteine, presenti in numerosi condizionata shampoo, per la cpu balsami e creme per la pelle. Queste proteine aiutano a rapidamente aggiungere l’umidità alla secchi, danneggiati i capelli e la pelle. Purtroppo, possono anche causare moderata reazioni allergiche in molte persone. Pertanto, è meglio per l’acquisto di prodotti anallergici che non contengono proteine idrolizzate.