11 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Un altro tipo di trattamento di bellezza è l’uso di viso le iniezioni di collagene. Questo comporta l’integrazione naturale della pelle di collagene mediante iniezione di derivazione umana o vaccino-derivati di collagene nel derma strato. Il miglioramento è visto in pochi giorni con la scomparsa di linee di rughe e la comparsa di una pelle più liscia e più piene.

  2. Si consiglia inoltre di fare una skin patch test per il collagene per il viso. Allergiche, eruzioni cutanee sono possibili anche qui, e ci può anche avere alcuni effetti collaterali come arrossamento della pelle, ecchimosi, desquamazione e prurito. C’è una possibilità di ferite aperte portano a infezioni della pelle. In tal caso, è consigliabile rivolgersi a un dermatologo immediatamente.

  3. All’inizio del collagene per il viso, la pelle viene pulita con un detergente e poi viene esfoliata. L’esfoliazione della pelle coinvolge strofinare la pelle manualmente con vari scrub viso o l’applicazione di una sostanza chimica scrub per rimuovere le cellule morte della pelle dalla superficie della pelle. Esfoliante la pelle regolarmente mantiene pulito e il unclogged, contribuendo a scongiurare l’acne.

  4. Una collagene per il viso è una cura di bellezza di trattamento che utilizza proteine del collagene per rivitalizzare la pelle. Il collagene è un naturale proteina che si trova nella pelle, tessuti e ossa, nella pelle, si trova in basso a strati del derma, ed è responsabile per il mantenimento della struttura della pelle e la forza. Una collagene per il viso tenta di rallentare il processo di invecchiamento per rifornire la pelle naturale di proteine mediante applicazione esterna.

  5. La procedura è a basso costo, richiede solo circa un’ora o meno, non richiede alcuna notte di ricovero o di recupero, e si dice che sia abbastanza sicuro. È essenziale, tuttavia, di consultare un competente chirurgo estetico prima di sottoporsi a questo trattamento. Alcune persone possono avere reazioni allergiche al collagene usato, o possono disporre di determinate condizioni di salute, come la gravidanza o un sistema autoimmune malattia, che può essere influenzato negativamente da queste iniezioni.

  6. Il passo successivo, dopo la detersione e peeling, massaggio bene la pelle con un concentrato di crema di collagene. Invece di una venduti in commercio di crema per il viso, una polpa di frutta mix di avocado e kiwi può essere utilizzato anche come una collagene maschera facciale. Applicate la maschera viene lasciato per circa 30 minuti, e si asciugò con un panno umido. Il viso è poi lavare con acqua calda. Regolare di collagene per il viso può aiutare a mantenere la pelle luminosa e attraente. Inoltre, utilizzando un collagene crema idratante viso di notte può anche migliorare l’aspetto della pelle.