Sono Protesi Mammarie Al Silicone Sicuro

7 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Mentre molti si aspettavano questi studi mostrano protesi al silicone ad essere pericoloso, in realtà non è così. Anche se non è stato definito un legame tra cancro al seno, malattia autoimmune, o problemi neurologici come risultato di silicone di esposizione è stato trovato, la Food and Drug Administration (FDA) degli stati UNITI ha ordinato di protesi di silicone off mercati nel 1999. Essi sono stati sostituiti da protesi saline, che, secondo alcuni, sono state inferiori a causa della loro “meno naturale” look and feel.

  2. Durante la paura della fine del 20 ° secolo, molte donne hanno scelto di avere la protesi al silicone rimossi e sostituiti con protesi saline. Alcune di queste donne sono ora lieto di essere tornati indietro di protesi al silicone, perché tendono ad avere una più autentica seno sentire e tenere premuto di fare protesi saline. Opinioni su questo variare tuttavia. Le nuove protesi saline più preferibile che le protesi in silicone.

  3. Va precisato, tuttavia, che l’immissione di una soluzione salina o silicone protesi è un intervento di chirurgia maggiore. Anche se le protesi al silicone non causano specifici rischi per la salute, la chirurgia. Tutte le persone che si sottopongono a chirurgia affrontare i rischi di complicanze a causa di infezioni, reazioni avverse all’anestesia, e gli incidenti durante l’intervento chirurgico. Ottenere protesi al silicone è così, non senza rischio per la salute, anche se questo rischio per la salute tende ad essere legato più alla chirurgia e non agli impianti.

  4. Durante gli anni 1980 e 1990, la sicurezza delle protesi mammarie al silicone è diventato un oggetto di acceso dibattito. Numerose cause, in cui le donne erano stati esposti al silicone attraverso di foratura o rottura delle protesi al silicone sono stati vinti dopo le donne sviluppato neurologici o condizioni autoimmuni. Queste prime vittorie ha portato a più cause e gli studi.

  5. La vasta ricerca condotta da scienziati di tutto il mondo, tuttavia, ha dimostrato che le protesi al silicone sono stati relativamente sicuro. I maggiori fattori di rischio coinvolti nel loro utilizzo sono stati cicatrici o l’indurimento del tessuto mammario. Al di là di quello, non di ricerca relative al silicone esposizione attraverso gli impianti in grado di stabilire che hanno causato la malattia. Come tale, nel 2006, protesi al silicone, ancora una volta, è diventato legale per ogni donna che li avevano richiesti.