5 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Dato che la torta di eyeliner è utilizzato sugli occhi, è importante che si impacchettati in un contenitore che può proteggere da contaminazione. Un tappo a vite è spesso la soluzione migliore, anche se si può anche trovare un po ‘ di torta eyeliner confezionato in incernierato o magnetico tavolozze. È inoltre necessario assicurarsi che si dispone di un apposito pennello eyeliner, da utilizzare con l’eyeliner, e si potrebbe desiderare di sperimentare con diversi tipi di pennelli per ottenere i migliori risultati.

  2. Quando si seleziona la torta di eyeliner, è importante considerare il colore dell’eyeliner, la sicurezza dell’eyeliner di imballaggio, e se è appropriato pennelli per l’applicazione di torta di eyeliner. Come con qualsiasi prodotto cosmetico, in particolare a quello utilizzato intorno agli occhi, è inoltre fondamentale per garantire che i suoi ingredienti non irritante. Se avete degli occhi, sensibilità, è una buona idea controllare ingrediente etichette per assicurarsi che l’eyeliner di vostra scelta non contengono nulla che potrebbe innescare una reazione. È anche importante controllare il pacchetto di date per assicurarsi che il prodotto è ancora fresco e sicuro da usare.

  3. Torta di eyeliner è stato intorno per un lungo periodo di tempo, e mentre alcuni cosmetici esperti può considerare superata, molti di trucco gli utenti a credere che essa ha diversi vantaggi rispetto ad altri tipi di eyeliner. Questi vantaggi comprendono la possibilità di controllare l’intensità del suo colore, attraverso la quantità di acqua aggiunta per la torta o la quantità di eyeliner che viene raccolto sul pennello, così come il fatto che la formulazione del cake eyeliner è spesso ben si adatta alle esigenze di portatori di lenti a contatto. Un po ‘ di torta eyeliner richiedono l’aggiunta di acqua per attivare la fodera e la rende utilizzabile per fodera gli occhi. Gli altri sono realizzati da personale altamente pigmentato polveri che non hanno bisogno di acqua, anche se l’uso di acqua può creare un colore più intenso e più duraturo linea. Quando si seleziona la torta di eyeliner, si potrebbe desiderare di cercare il tipo che offre la tecnica di applicazione, a umido o a secco, che si preferisce.

  4. In genere è necessario prioritarie il colore dell’eyeliner che si sceglie, come l’intero scopo di eyeliner è quello di attirare l’attenzione ai vostri occhi il rimming in un lusinghiero ombra. Guardate attentamente l’eyeliner in offerta, come si potrebbe scoprire che ci sono sottili, ma significative, le differenze tra le sfumature. In alcuni casi, si può essere in grado di acquistare più di un cake eyeliner in un singolo caso. Alcune aziende possono anche vendere il kit completo in cui gli ombretti sono accompagnati da una torta eyeliner in un colore complementare.