9 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. La placca, il tartaro e le macchie di influenzare anche i denti falsi, così c’è anche il dentifricio progettato per dentiere. Anche se le protesi non sono soggetti a carie, placca e tartaro possono causare l’alito cattivo, macchie e malattie gengivali. Anche se qualcuno potrebbe avere perso i loro denti naturali, una buona igiene orale è molto importante. Questo dentifricio è ottimizzato per la cura della bocca e la dentiera.

  2. La maggior parte di dentifricio sul mercato contiene fluoro. Fluoro tipi sono raccomandati dalla maggior parte dei dentisti e creduto per prevenire la carie. Cavità negli adulti e nei bambini sono causate da acido prodotto dai batteri, che incide lo smalto dei denti. Fluoro rinforza i denti e rimuove l’acido.

  3. Placca e tartaro dentifricio, inoltre, promuove la salute orale. La placca è una pellicola sottile che si forma sui denti. Si porti cavità che causano batteri e anche forme di tartaro. Il tartaro è un deposito duro sui denti causate da un eccesso di proteine depositato dalla saliva, cibo e calcio. Gli ingredienti di placca e tartaro dentifricio per rimuovere la placca, per prevenire nuove tartaro da formare e rimuovere il tartaro che è già presente.

  4. Alcune persone apprezzano i prodotti progettati per alleviare il dolore associato con denti sensibili. Questo tipo di dentifricio è stato progettato per il lungo termine, di uso quotidiano per cronica, denti sensibili. Altri sono progettati per desensibilizzare denti sensibili. Hanno utilizzato a breve termine per quattro a sei settimane per rafforzare denti e diminuire il dolore da problemi dentali, fluidi caldo e freddo e/o spazzolatura.

  5. La formazione del gel è disponibile senza fluoro per i bambini che stanno imparando a pennello. Questo serve ad eliminare il rischio di ingestione di fluoro fino a quando il bambino impara a pennello correttamente. Questo tipo di dentifricio ha diversi livelli che aumentare gradualmente la quantità di fluoro. Bambini’s il dentifricio è disponibile anche in divertimento sapori e imballaggio concepito per invogliare i bambini alla pratica una buona igiene orale.

  6. Dentifricio sbiancante è progettato per rimuovere le macchie da cibo, il caffè, la durata e il fumo. L’uso a lungo termine di questo prodotto gradualmente sbianca i denti con sbiancamento agenti, nonché la rimozione manuale di macchie. E ‘ stato precedentemente noto come fumatore’s il dentifricio.

  7. Dentifricio al fluoro è diventato controverso, e alcune persone pensano che potrebbe fare più male che bene. Troppo fluoro può causare un aspetto di strisce sui denti, è velenosa quando ripetutamente di ingestione. Per questo motivo, ci sono prodotti sul mercato che contengono fluoro.

  8. Oggi, gli esseri umani sono i più sani e più forti denti rispetto ai nostri antenati di qualsiasi altro periodo della storia. La nostra salute dentale, in parte, può essere accreditato per tutti i diversi tipi di dentifrici disponibili sul mercato oggi. Questi detergenti sono progettati per soddisfare tutte le diverse orale bisogni di salute degli individui, tra cui le preferenze di gusto, l’età, e cosmetici.