7 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Fredda di cera di solito viene fornito in due diverse forme: La prima è una cera fredda in un vaso o un tubo che si può spalmare su una zona di pelle da cui si desidera rimuovere i capelli. Si sarebbe quindi premere le strisce di tessuto sopra la cera. Il secondo tipo di trattamento a cera a freddo viene in pre-cerato tessuto o strisce di plastica che si applica direttamente alla vostra pelle. In entrambi i tipi di trattamenti a strappare le strisce la pelle e speriamo che il tuo capelli indesiderati durante il processo di ripping.

  2. Quando si sceglie una cera fredda, è importante scegliere uno che è nonirritating per la vostra pelle e che, preferibilmente, viene fornito in un kit in modo da avere tutte le forniture di cui avete bisogno per eseguire un efficace fredda di cera di rimozione dei capelli trattamento. Si consiglia di scegliere la forma di cera fredda che si sta più bene con e si potrebbe anche voler testare le diverse cere per vedere quale è più efficace per offrire una lunga durata di rimozione dei capelli. Se la scelta di pre-cerato strisce, si desidera assicurarsi che le strisce sono disponibili in formati adatti per le vostre esigenze. Il prezzo è un’altra considerazione, così si potrebbe desiderare di confrontare i prezzi sui vari ceretta opzioni che sono disponibili a voi.

  3. Diverse freddo cere possono includere una varietà di ingredienti, come profumi, che possono irritare la pelle. Se siete consapevoli che la vostra pelle è sensibile, si potrebbe desiderare di scegliere un profumo di cera fredda trattamento. Un’altra opzione è quella di eseguire un “patch test” in cui si tenta la cera su una piccola sezione di pelle per vedere se o non si innesca una reazione. Se lo fa, sai di non utilizzare quel particolare tipo di cera, e si può scegliere uno che è più delicato per la pelle.

  4. Molte freddo cere vengono venduti in kit. Questo può essere estremamente conveniente per l’acquisto di cera, in quanto non sarà necessario acquistare forniture supplementari. Se la cera fredda arriva in un vaso o di un tubo, un buon kit conterrà strisce di tessuto, uno strumento per diffondere la cera e un aftercare soluzione che può lenire la pelle e rimuovere residui di cera. Se si sceglie di pre-cerato strisce, assicurarsi che il kit comprende strisce di varie forme e dimensioni, in modo che è possibile cera varie sezioni del vostro corpo in modo confortevole. D’altra parte, se si desidera utilizzare la cera su determinate zone del corpo, come le gambe, si potrebbe desiderare di trovare un kit che contiene solo lunghe e larghe strisce di cera.