Utilizzare Calamina Lozione su Brufoli

8 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Una volta che il viso è completamente pulito e asciutto, è possibile applicare calamina lozione brufoli, direttamente o per tutto il viso. Utilizzare un batuffolo di cotone o un tampone. Iniziare con uno strato sottile che copre a malapena la superficie della vostra pelle e quindi aggiungere di più se si sente è necessario. Lasciare la lozione sul viso durante la notte e poi lavare con acqua fredda. Ripetere questo processo come spesso come necessario.

  2. Se avete mai avuto la pelle esaminato da un dermatologo, questo sarebbe un buon primo passo prima di utilizzare calamina lozione o qualsiasi altro trattamento di acne. Ci sono varie cause di acne, quindi non c’è un particolare trattamento che funziona per tutti. Calamina lozione è stato dimostrato che punto il trattamento di brufoli, ma di solito non è efficace a prevenire l’acne per lunghi periodi. Se la tua acne è grave e ricorrente, parlare con un medico per determinare quali trattamenti contro l’acne avrebbe funzionato meglio per voi. Ci sono una vasta gamma di farmaci e rimedi naturali che possono lavorare per sbarazzarsi di acne.

  3. Utilizzando calamina lozione sui brufoli è considerato sicuro nella maggior parte dei casi, ma può provocare intenso di essiccazione del viso. Se questo si verifica, ridurre la quantità che si utilizza o saltare un giorno o due tra usi. Se la siccità persiste, contattare il dermatologo. È inoltre possibile utilizzare una crema idratante, anche se si dovrebbe rendere sicuro che è oil-free e non ostruisce i pori, il che potrebbe portare a un aumento di acne.

  4. È possibile utilizzare calamina lozione su brufoli semplicemente tamponando un po ‘ su le macchie di se stessi, o coprendo il volto con un velo. Se la vostra pelle è soggetta a secchezza, probabilmente si dovrebbe utilizzare un punto trattamento di metodo piuttosto che un all-over di maschera. Controllare con un medico se si intende utilizzare questo metodo con altri trattamenti per l’acne a causa di una grave essiccazione eccessiva del viso potrebbe verificarsi.

  5. Prima di applicare calamina lozione, è necessario assicurarsi che il vostro viso sia pulito e asciutto. Utilizzare un sapone delicato per lavare il viso. È possibile trovare un sapone naturale a maggior parte dei negozi di alimentari di salute, o si può usare un sapone detergente schiumogeno progettato per la pelle sensibile. Assicurarsi di scegliere un viso di lavaggio che non ostruisce i pori. E ‘ anche una buona idea per evitare di utilizzare altri trattamenti per l’acne se non si sa come la vostra pelle dovrà rispondere di lozione.