Migliori Demi-Permanente Tinture per Capelli

6 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Come con tutte le tinture per capelli, è importante che l’esercizio di alcuni di bellezza abitudini per aiutare a mantenere il colore più a lungo. Se non è necessario lavare i capelli ogni giorno, prendere in considerazione lo shampoo ogni giorno per aiutare la durata del colore. Anche l’uso del colore-capelli trattati prodotti per lo styling, che vanno da shampoo e balsami, prodotti per lo styling, come mousse, gel e spray per capelli che vengono appositamente formulati per aiutare i capelli per mantenere il colore.

  2. Demi-permanente tinture per capelli è un comune alternativi alla permanente tinture per capelli. Il miglior tipo dovrebbe tenere il suo colore fino a 24 a 28 shampoo, e non dovrebbe danneggiare i vostri capelli dopo l’uso. Quando l’acquisto di un kit, la tintura di capelli dovrebbe anche venire con uno sviluppatore. Demi-permanente tinture per capelli possono essere utilizzati per coprire i capelli grigi, per ricostituire il colore dei capelli permanente, e per aggiungere lucentezza ai vostri cuticola. Ci sono una varietà di demi-permanente tinture venduti sul mercato, così come quelli utilizzati dai capelli professionisti.

  3. Uno dei motivi per cui demi-permanente tinture per capelli è così interessante, è che il prodotto non è così dura sui capelli permanenti versioni. Demi-permanente tinture non contengono ammoniaca, un ingrediente comune in colore di capelli permanente che, in sostanza, schiarisce i capelli, e spesso provoca secchezza. Ancora, questi prodotti non aprire la cuticola leggermente, con ingredienti come il carbonato di sodio e di etanolammina, in modo che il colore può essere depositato.

  4. Forniture di bellezza negozi e ipermercati entrambi portano demi-permanente colore dei capelli kit. Il pacchetto deve essere chiaramente etichettati come demi-permanente, altrimenti il prodotto potrebbe contenere il colore dei capelli permanente. Se siete alla ricerca di trattamenti colore da parte di un professionista, assicurarsi che chiedere a lui o lei circa demi-permanente di colore, se la preferite più permanenti, tinture. Demi-permanente tinture per capelli è ideale per i capelli danneggiati.

  5. I migliori demi-permanente tinture per capelli kit che dovrebbe anche venire con uno sviluppatore fatta dal perossido di idrogeno. Alcuni depositi del rifornimento di bellezza vendere tinture per capelli e gli sviluppatori separatamente, quindi è importante che si acquista sia per mantenere il colore della cuticola. Demi-permanente tinture per capelli generalmente richiede 10 volume sviluppatore.

  6. Migliore qualità demi-permanente tinture per capelli tende a durare più a lungo, di solito tra il 24 e il 28 shampoo. Quando l’acquisto di un kit, controllare l’etichetta per vedere quanto tempo la società stima che il prodotto rimarrà nel vostro capelli. Alcuni prodotti per 12 shampoo, che è solo un vantaggio se si sta cercando di colore temporaneo, o se si vuole giocare con un paio di colori prima di decidere su un permanente ombra.