6 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Leggere le etichette dell’ingrediente prima di effettuare un acquisto. Se sai che hai la sensibilità di alcuni cosmetici e cura della pelle ingredienti, controllare l’etichetta per assicurarsi che la polvere non contiene questi trigger. Se la vostra pelle è estremamente sensibile, chiede a un campione di polvere di provare a casa, o fare il vostro acquisto da un rivenditore che ha un liberale di ritorno o politica di cambio. Si dovrebbe anche prestare attenzione alla polvere “fine”, perché alcuni prodotti potrebbero dare alla vostra pelle un po sguardo lucido, e gli altri sono molto opaco. Spetta a voi decidere quale tipo si adatta la vostra faccia migliore.

  2. Quando si sceglie il miglior cipria per le vostre esigenze, si dovrebbe prendere in considerazione il vostro tipo di pelle e il tono, così come il vostro budget. Valutare i diversi tipi di polvere che sono disponibili per voi, e, se possibile, provare campioni di polvere prima di acquistare. Inoltre, è una buona idea pensare a ciò che di cosmetici e cura della pelle bisogni possono essere soddisfatti con la vostra scelta di polvere. In alcuni casi, si può fare affidamento su di esso per dare un po ‘ di protezione contro i danni del sole. Si potrebbe anche essere in grado di scegliere una polvere che fa il doppio dovere come una fondazione.

  3. Se la vostra pelle non è particolarmente buone condizioni, potrebbe non essere necessario molto di copertura e potrebbe scegliere di rinunciare a indossare qualsiasi ulteriore fondamento. Se senti che hai bisogno di indossare fondamento, ma non come indossare troppi prodotti sul viso, guardare per un viso in polvere, che raddoppia come una fondazione. Questo può rimuovere il make-up passo per te e ti permettono di utilizzare un elemento per due scopi.

  4. Prima di fare la vostra cipria selezione, rimuovere il trucco e di avere uno sguardo alla vostra pelle del viso. Contrariamente a quanto alcune aziende cosmetiche potrebbe desiderare di credere, la polvere non è per tutti, perché potrebbe torta, accentuare le linee o evidenziare molto secca, pelle squamosa. Quando si parla di cosmetici contatore rappresentanti, parlare di questi problemi e cercare di trovare una cipria che funziona con il vostro tipo di pelle. Inoltre, è importante assicurarsi che la polvere si sceglie corrisponde il tono della pelle.

  5. Considerate la vostra cura della pelle e cosmetici esigenze. Ultravioletta (UV), la cipria può fornire una certa protezione contro il sole, anche se è generalmente una buona idea di indossare un ulteriore protezione solare UV foundation con questo tipo di polvere. Minerale, cipria spesso fornisce protezione contro il sole, come altre formulazioni.