10 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Quando si utilizza l’aceto per la forfora, una persona può utilizzare aceto di sidro di mele o aceto bianco. I malati possono utilizzare l’aceto in piena potenza o di diluire il liquido con acqua. Ci sono diversi modi di applicare l’aceto di trattamento. L’utente può aggiungere l’aceto in una bottiglia spray e spruzzare la miscela direttamente sul suo cuoio capelluto, permettendo che si asciughi. In alternativa, l’utente può versare la miscela direttamente sul suo o i suoi capelli bagnati e lasciare riposare per alcuni minuti prima di lavare la miscela con acqua.

  2. La forfora si forma quando le cellule morte della pelle si fondono con gli oli che esiste naturalmente nel fusto del capello. La miscela crea i fiocchi bianchi che cadono su una persona che’s spalle o abbigliamento. Le cause della forfora includono gli squilibri ormonali, carenze di vitamina e poco frequenti shampoo, e dipendono pesantemente sul malato’abitudini personali e a quella fisica. Forfora risponde bene a sans ordonnance e trattamenti fatti in casa.

  3. In genere, un malato può acquistare una bottiglia di aceto a un prezzo inferiore rispetto all’acquisto di un prodotto forfora trattamento. A differenza del pre-trattamenti, anche l’aceto può servire una varietà di altri scopi in casa. Questo potrebbe rendere l’uso dell’aceto per la forfora più conveniente l’acquisto e l’uso di altri trattamenti.

  4. Entrambi aceto bianco e aceto di sidro di apple hanno un odore forte che la maggior parte delle persone trovano sgradevole. Utilizzando aceto per la forfora, una persona espone se stesso o se stessa per questo forte odore. Anche se l’odore svanisce come si asciuga, alcune persone potrebbero trovare l’odore insopportabile.

  5. Per il trattamento di lavorare, il malato sarà necessario ripetere l’aceto lavare due o più volte alla settimana per diverse settimane. Applicare la miscela, permettendogli di riposare e lavare la miscela può richiedere 30 minuti o più. Alcune persone potrebbero trovare questo processo richiede troppo tempo. Over-the-counter trattamenti esistono, che funziona come shampoo per uso quotidiano o che richiede una sola applicazione. Questi trattamenti potrebbero rivelarsi più efficace rispetto all’utilizzo di aceto.

  6. A suo vantaggio, l’aceto è un trattamento naturale. Tutti trattamenti naturali non contengono aggiunta di coloranti, profumi o sostanze chimiche, in modo che essi sono in genere più delicato sul cuoio capelluto che molti sans ordonnance trattamenti sono. L’aceto contiene un solo ingrediente, così si riduce anche la probabilità di reazioni allergiche o irritazioni della pelle. Tutti trattamenti naturali non danneggiare l’ambiente, a differenza artificiali trattamenti che possono inquinare le fonti di acqua.

  7. Aceto può aiutare ad alleviare quei fastidiosi fiocchi noto come la forfora. Quando si utilizza l’aceto per la forfora, gli utenti hanno mescolato le recensioni di come aceto bianco e aceto di sidro di apple funziona. L’aceto può trattare efficacemente la forfora, per un costo relativamente basso, e come un tutto-naturale di trattamento, è abbastanza delicato per il cuoio capelluto, e non danneggia l’ambiente. Ci sono anche alcuni svantaggi di usare l’aceto per il trattamento di forfora, come il suo odore forte, la quantità di tempo impiegato e il numero di trattamenti che potrebbero essere necessari.