11 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Scegliere il miglior trattamento esfoliante significa scegliere un trattamento che ben si abbina al tipo di pelle e le esigenze della pelle. Ci sono un bel paio di trattamenti esfolianti per scegliere da. Alcuni devono essere eseguiti da un estetista e dermatologo e può richiedere diverse sessioni. Altri possono semplicemente essere eseguite a casa.

  2. Come peeling chimici, ci sono un certo numero di gradi, dalla luce e medie e profonde. Alcuni peeling chimici, in particolare quelli che rientrano nella categoria light, può essere usato a casa. Più intenso il peeling chimico, di solito, devono essere somministrati da un medico che supervisiona anche importante aftercare procedure e trattamenti per la pelle.

  3. Il più delicato esfoliante trattamenti sono di solito esfoliante detergente esfoliante sapone. Questi prodotti possono essere utilizzati a casa su una base regolare. Il livello successivo, in termini di trattamento di peeling opzioni include esfolianti e maschere viso polacco, che può essere utilizzato su una base settimanale. Il più intenso livello di esfoliante opzioni di trattamento comprende la microdermoabrasione e peeling chimici. Microdermoabrasione e peeling chimici sono più comunemente eseguita in centri termali o dai dermatologi.

  4. Trattamenti esfolianti sono diventati sempre più popolare come modi per mantenere la pelle chiara e luminosa, e a ridurre i segni dell’invecchiamento. Come tale, alcune persone decidono di investire in spa in qualità di strumenti come la microdermoabrasione macchine per uso domestico. Infatti, per rispondere a questa domanda, alcune aziende che fanno parte di spa-qualità trattamento esfoliante macchine a realizzare modelli per l’uso a casa.

  5. Il prezzo dei vari trattamenti anche gamma un po’. Un trattamento di peeling eseguito in un centro benessere o in un ufficio del dermatologo può costare $100 o più. Trattamento esfoliante prodotti che sono destinati per l’uso a casa, tuttavia, può costare a partire da $5 dollari per una bottiglia o un tubo che durerà tra un paio di settimane e qualche mese.

  6. Per coloro che sono alla ricerca di un delicato peeling solo per mantenere la pelle chiara e sana, prodotti che possono essere acquistati al banco e utilizzato a casa, sono generalmente sufficienti. La forza di questi tipi di prodotti sono di solito i migliori per le persone con pelle sensibile, che può avere reazioni negative più potente trattamento esfoliante prodotti che vengono applicati a professionisti per la cura della pelle impostazioni. Per le persone che sono alla ricerca per il trattamento di peeling opzioni che permettono di creare notevoli risultati, professionale, resistenza ed i prodotti possono essere richiesti.