8 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Il motivo principale per usare una polvere opacizzante è quello di assorbire l’eventuale olio in eccesso prodotta dalla pelle, che altrimenti si accumulano sul viso in un brutto modo. L’olio in eccesso sulla pelle può essere a disagio con o senza trucco. Un volto nudo con la pelle grassa, semplicemente, sembrano essere eccessivamente brillante. Le persone che hanno oleosa facce sono propensi a sperimentare difficoltà a ottenere il trucco per rimanere sul posto sulla pelle, e un po ‘ di olio è probabile che si distribuisca e mostra un lustro. L’applicazione di una polvere opacizzante su pelle nuda, o il trucco può rendere le persone si sentono più ordinato e più lucido, perché non si tratta di un grasso carnagione.

  2. Una vasta gamma di variazioni sul opacizzante polveri del mercato cosmetico significa che probabilmente c’è uno per soddisfare la maggior parte delle preferenze individuali. Per esempio, alcune persone sono parziali a polveri sciolte, e altri preferiscono un compatto di polvere pressata. Entrambi i tipi di prodotti che aiuta ad assorbire l’olio e creare una seta opaca consistenza, ma sono leggermente diversi vantaggi. Cipria in polvere può essere un po ‘ disordinato e più difficile da applicare, ma le persone che utilizzano un sacco di polvere all’applicazione potrebbe preferire questo tipo di imballaggio. Compatta di polvere pressata sono eccellenti per il viaggio, perché sono più piccoli e un po ‘ più ordinata per memorizzare e applicare.

  3. In molti modi, una polvere opacizzante potrebbe sembrare simile a un pressed powder foundation. Alcune iterazioni di questi due tipi di cosmetici destinati a scopi analoghi, ma ci sono un paio di differenze di potenziale. A differenza di fondazioni, opacizzante polveri non sono progettati per fornire una copertura completa, che è il motivo per cui spesso sono trasparenti e molto leggera nella struttura. Polvere di fondazioni potrebbero aiutare a diminuire brillare, ma perché sono spesso più pesanti di formule, il loro utilizzo al di sopra di fondazione può provocare un pesante torta-come texture.

  4. Opacizzante polveri in genere sono in grado di assorbire l’olio perché sono significativamente composta da talco. Il talco è un minerale gessoso che attrae e neutralizza olio, risultante in una superficie liscia, opaca pelle finitura rispetto al grasso, lucido. La texture di questi prodotti è spesso molto leggero, che si ottiene con la tempera calcarea talco in polvere con ingredienti come il calcio, mica o polvere di riso.

  5. Una polvere opacizzante è un prodotto cosmetico che è stato progettato per evitare l’effetto lucido sulla pelle che è causata da untuosità. Queste polveri possono essere trovati in entrambi sciolti e premuto formule, e si può essere traslucido o disponibili in una varietà di pelle toni. Utilizzando una leggera polvere opacizzante con o senza trucco può aiutare chi lo indossa di ottenere una lucentezza senza incarnato senza indesiderato incrostazioni che potrebbero derivare dai prodotti più pesanti.

  6. Molti opacizzante polveri sembrano essere di una tonalità di bianco nella confezione, il che significa che essi sono traslucidi sulla pelle. Traslucido polveri sono adatti per ogni tono di pelle, perché trasmettono nessun colore dei loro propri. Altre polveri potrebbe venire colorato in varie “nudo” sfumature, ognuno dei quali è progettato per lusingare i toni della pelle tutta la strada dal molto chiaro al molto scuro.