Diversi Tipi di Sistemi di Sbiancamento dei Denti

9 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Sbiancamento vassoi possono avere bisogno di essere riempito con il gel sbiancante, e poi semplicemente messo sopra i denti. Altri sistemi di sbiancamento dei denti utilizzare un gel che devono essere dipinte sui denti, come la mattina e la sera. Niente tiene il gel sui denti, che può rendere questo metodo leggermente meno efficace di quelli sopra menzionati. Infine, alcuni sistemi di sbiancamento dei denti combinare un whitening collutorio con un dentifricio sbiancante.

  2. Sistemi di sbiancamento dei denti progettati per l’uso in casa sono destinati ad essere facile e conveniente. Di solito, il sistema è progettato per essere utilizzato ogni giorno per una settimana o due, una o due volte al giorno. I più comuni tipi di sbiancamento dei denti utilizzare strisce adesive o denti vassoi per mantenere il gel sbiancante sui denti. Per esempio, le strisce adesive già il gel sbiancante applicata, e sono semplicemente bloccati sui denti per 30 minuti alla volta. Le strisce possono sciogliere o devono essere rimossi.

  3. Se un collutorio e dentifricio può non essere in grado di ottenere denti bianchi come altri trattamenti sbiancanti, possono essere efficaci ad alleggerire alcune macchie così come il mantenimento di recente denti sbiancati. Tutti i denti trattamenti sbiancanti può causare aumento di sensibilità dei denti. Le persone che recentemente hanno sbiancato i denti dovrebbe evitare di bere liquidi di colorazione, come il vino rosso, caffè e tè, e dovrebbe bere scuro liquidi attraverso una cannuccia, per quanto possibile. I denti devono essere spazzolati dopo ogni pasto, e flossed almeno una volta al giorno per mantenere la loro bianche.

  4. Praticamente tutti i sistemi di sbiancamento dei denti fanno uso di un tipo di perossido, in genere il perossido di idrogeno. Si tratta di un ingrediente efficace a sbiancamento dei denti, ma è molto sicuro e lascia lo smalto illeso. Le due categorie principali di sistemi di sbiancamento dei denti includono quelle fatte da un dentista, e quelli fatti in casa. Ci sono numerose at-home sbiancamento opzioni di sistema, tuttavia.

  5. La differenza principale nei sistemi di sbiancamento dei denti a casa o presso il dentista è la percentuale di perossido. Trattamenti dal dentista avrà una maggiore percentuale di perossido, e può essere lasciato sui denti per una o due ore per sessione. Sistemi di sbiancamento dei denti per l’uso in casa, hanno una minore percentuale di perossido, e sono in genere solo a sinistra sui denti per circa 30 minuti per sessione. Si può richiedere un trattamento da un dentista per sbiancare i denti al loro tonalità desiderata, ma la maggior parte di at-home sbiancamento dei sistemi di durare più a lungo.