12 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Se uno è interessato, si può semplicemente usare un buon deodorante, invece. Sudorazione eccessiva può essere risolto utilizzando un panno pastiglie attaccati ai vestiti, in modo che il sudore non fuoriuscire attraverso o macchiare i vestiti. Le donne che sono interessate anche beneficiare di rasatura le ascelle spesso. Meno capelli si traduce in un minor numero di odori.

  2. Infatti, l’alcool può essere usato per alleviare l’odore del corpo come bene. Se uno è fuori di antitraspirante o deodorante, questa è una sostituzione rapida che può fermare rapidamente gli odori. Tuttavia, il caldo e l’ambiente umido delle ascelle è perfetto per l’istituzione di più gli odori. Alcool fornirà solo una correzione temporanea.

  3. Antitraspirante tende ad essere un over the counter a spruzzo, a rullo o a liquido o sostanza cerosa che riduce la sudorazione sotto le ascelle. Antitraspirante opere attraverso un principio attivo che contengono una qualche forma di alluminio composto. L’alluminio parzialmente blocca le ghiandole sudoripare e generalmente si traduce in riduzione, ma non la totale eliminazione della sudorazione.

  4. Ci sono alcune preoccupazioni per la salute per quanto riguarda l’uso di prodotti con alluminio. Per anni molti hanno ipotizzato che antitraspirante causa di cancro al seno. Questo non è stato provato ed è stato valutato dalla Food and Drug Administration (FDA). Tuttavia, alcuni ancora sono interessati. Non riescono a fiducia i risultati della FDA, che, negli ultimi anni, ha appena realizzato l’uso di post-menopausa estrogeni aumenta significativamente il rischio di cancro al seno.

  5. Infatti, il sudore doesn’t davvero causare odori. Batteri sulla pelle abbattere il sudore è più responsabile per la creazione di quello che molti considerano “cattivo” odori. Quindi utilizzare un antitraspirante che doesn’t hanno la fragranza non può eliminare tutti gli odori. Una persona è ancora un po ‘ di sudore. Antitraspirante tende a bloccare tra il 20-30% delle ghiandole del sudore sotto le ascelle, e maggiore è lo sforzo di rendere l’antitraspirante inefficace.

  6. Quelli con abbondante sudorazione incontrollata di oltre il contatore antitraspirante, è possibile ottenere una prescrizione dal proprio medico per antitraspirante con un più alto rapporto di alluminio. Ora è chiaro, inoltre, che le iniezioni di Botox possono disattivare temporaneamente le ghiandole sudoripare e ridurre in modo significativo il sudore sotto le braccia. Questi sono disponibili solo su prescrizione medica e tendono ad essere piuttosto costoso.

  7. Altri sono preoccupati per il principio attivo in antitraspirante. C’è evidenza che le persone con Alzheimer’hanno una maggiore quantità di alluminio nel cervello. Non è chiaro che l’utilizzo di alluminio su le ascelle aumenta questo rischio, o che in alluminio assorbimento raggiunge mai il cervello.

  8. Alcune persone, in particolare in Europa, utilizzare un piccolo cristallo chiamato allume, come un antitraspirante. Questo è circa la stessa efficacia, e il cristallo tende a durare più a lungo. Molte persone anche utilizzare un antitraspirante che ha la fragranza per eliminare gli odori causati dal sudore.

  9. Nella maggior parte dei casi, la gente iniziare a utilizzare antitraspirante o deodorante durante la pubertà, quando le ghiandole del sudore sotto le braccia sono attivati. Se un bambino non sudare abbondantemente sotto le braccia, non c’è bisogno di acquistare antitraspirante. Infatti alcuni bambini di usare l’uno o l’altro, o una combinazione di entrambi, molto prima che mai bisogno di loro. Finché un bambino non è la sudorazione, un ottimo affare, deodorante è generalmente una scelta migliore. Antitraspirante potrebbe essere salvato per il bambino che è turbato da eccessiva sudorazione, che si presenta sul campo dell’abbigliamento.

  10. Chi non sudare copiosamente può invece scegliere di utilizzare un deodorante. Questo è solo un profumo, o, talvolta, prodotto inodore, che può aiutare a ridurre gli odori causati dal sudore. Di solito funziona tramite un contenuto di alcol, che riduce alcune cellule di batteri nella zona ascellare.