24 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Gli avvocati sottolineano che “regolari” acrilici (ricordate, solare “chiodo” si riferisce semplicemente a un marchio di acrilico) hanno una tendenza ad ingiallire nel tempo, soprattutto quando una persona va a prendere il sole o si abbronza in un salone di bellezza. Questo problema ha a che fare con il fatto che la maggior parte dei “normali” i colori acrilici, che sono di una qualità molto scarsa. Il tipo di acrilico prodotto da Creative è stato formulato specialmente per resistere a questa decolorazione e che, pertanto, è considerato un prodotto di qualità superiore. Quando una persona usa un acrilico di alta qualità, si può godere di essere al di fuori di più, e non preoccuparti per il colore delle sue unghie sempre peggio.

  2. Con solare vero chiodi, il tecnico non si applica falso acrilico punte. Invece, lei si applica a più strati di acrilico per l’intera unghia naturale. Il primo strato è di colore bianco, mentre la seconda, che va avanti solo il letto ungueale, è rosa. L’aspetto generale è simile a quello che una persona ottiene con acrilico estensioni o suggerimenti.

  3. Molte persone sono confuse su cosa solari unghie, perché i diversi saloni di bellezza di utilizzare il termine per riferirsi a diversi prodotti e tecniche. Il termine che in origine era utilizzato per una specifica marca di acrilico nail prodotto da Creative Nail Design. Acrilico si riferisce ad un materiale noto come il polimetilmetacrilato, liquido e in polvere, che si mescolano e che indurisce sull’unghia. Questo è importante da ricordare, perché alcuni saloni di affermare che le unghie in acrilico e solare unghie sono due prodotti diversi, che tecnicamente non è vero. Qualsiasi tipo di nail trattamento che utilizza la Creative Nail Design in acrilico può essere chiamato un solare chiodo.

  4. Questa categoria di acrilici richiede il tecnico per ricoprire l’intera unghia. Questo dà un certo grado di forza e di protezione, ma significa anche che il chiodo non può “respirare”. Questo a volte porta allo sviluppo di infezioni batteriche o fungine.

  5. In alcuni casi, i termini “solare” e “il rosa e il bianco” di riferimento per le estensioni, che sono di colore bianco pezzi di acrilico rigido di plastica che sono attaccati alla punta dell’unghia. Il tecnico riempie il gap tra la cuticola e la punta con un misto di acrilico liquido e in polvere, che è di colore rosa. Poi cappotti l’intera unghia per un look rifinito.

  6. Queste unghie non devono riempire, come spesso, quindi, anche se può essere più costoso inizialmente, essi sono spesso più economico per un periodo prolungato. Questo è importante per le persone che preferiscono avere le loro unghie per tutto il tempo invece di solo per occasioni speciali. Simile a quella in acrilico estensioni e altri tipi di chiodi, questi possono anche essere fatto a casa, che mantiene i costi ancora più bassi.

  7. Il fatto che questo tipo di chiodo non utilizzare punte significa che una persona che li ottiene può andare più a lungo prima di emerge un gap tra la cuticola del chiodo e acrilico su il letto ungueale. Questo gap è una naturale conseguenza della crescita dell’unghia. In generale, considerando che le estensioni devono riempire una volta ogni due settimane o giù di lì, solare unghie devono riempire circa ogni tre settimane. Alcune persone che hanno un’ottima applicazione e che sono delicato sulla loro unghie può estendere questo per ben quattro settimane. Più a lungo una persona che va tra otturazioni, i più sensibili le unghie sono danni.

  8. Queste unghie hanno un aspetto simile a una French manicure. Spesso si dice che hanno un aspetto molto naturale, soprattutto rispetto per le estensioni, in quanto non richiedono l’utilizzo di spessore, ingombranti consigli. Alcune persone trovano che hanno un aspetto lucido rispetto ad altri tipi di unghie artificiali.

  9. Una volta che la prima mano di acrilico si asciuga, lo stesso processo funziona per il secondo cappotto rosa. Il secondo cappotto, tuttavia, va solo sul letto ungueale. Questo lascia il bianco punta del chiodo esposto.

  10. Quando la polvere ha assorbito la maggior parte del liquido e formate un efficace gel, il tecnico mentalmente divide il chiodo in tre sezioni: il bordo libero, cucitura e letto ungueale. Il bordo libero è la parte dell’unghia che si estende oltre la punta del dito. Il letto ungueale, dove la parte inferiore del chiodo si siede sul dito. La cucitura dove il bordo libero e letto ungueale join. Lei si applica l’acrilico per ogni sezione separatamente e poi li fonde insieme.

  11. Il processo di rimozione solare unghie è la stessa come togliersi acrilico estensioni. Chi lo indossa è di immergere le mani nel liquido di acetato per 10 a 15 minuti per ammorbidire l’acrilico. Alcune persone semplicemente mettere a portata di mano in una ciotola di chimica, ma altri preferiscono immergere batuffoli di cotone o tessuti, le unghie e avvolgere la punta delle dita in un foglio di alluminio in modo che il cotone o un panno rimane al suo posto. Questo consente una maggiore mobilità durante il processo di rimozione. In entrambi i casi, portatori spesso si trovano ad avere a verificare lo stato di avanzamento dei chiodi di volta in volta, di tornare a immersione o di mettere il foglio di alluminio avvolgere nuovamente su di se l’acrilico non è ammorbidito a sufficienza.

  12. Come con altri tipi di unghie artificiali, questi richiedono preparazione dell’unghia prima dell’applicazione. Il tecnico delle unghie prima pulisce, gli appassionati e i file di chiodi. Poi si applica una o due mani di primer.

  13. Solare unghie sono una sottocategoria delle unghie in acrilico. Essi utilizzano una combinazione di bianco e rosa, i colori acrilici, realizzati da Creative Nail Design applicato direttamente l’unghia naturale per raggiungere il duplice aspetto più tonico di una French manicure. A volte la gente li chiama “rosa e bianchi per questo motivo. Questo tipo di acrilico è spesso confuso con l’acrilico estensioni, in cui un tecnico attribuisce pezzi temprato acrilico per la punta del chiodo. Hanno vantaggi come non ha bisogno di essere riempito, come spesso, ma anche venire con alcuni rischi, come ad esempio la possibilità di infezioni batteriche o fungine.

  14. Quando una persona ottiene un artificiale acrilico suggerimento, lei può scegliere qualsiasi lunghezza si vuole per le unghie. Questi chiodi, tuttavia, si basano sulla lunghezza dell’unghia naturale, perché non utilizzare le estensioni. Se una persona non ha unghie lunghe per cominciare, non stanno andando a vedere alcun miglioramento, semplicemente aggiungendo il mani di acrilico.

  15. Una volta che l’acrilico è morbido, di chi le indossa, utilizza un panno pulito o cosmetici pad per pulire le unghie. In alcuni casi, dolce strofinare con una spazzola molle del chiodo accelera il processo. L’ultimo passo è quello di lavare le mani per rimuovere eventuali residui o odore chimico.

  16. Anche se il processo di rimozione è abbastanza semplice, può essere che richiede tempo. Espone anche a chi lo indossa di vapori chimici, che possono essere pericolose per la salute. Le donne che sono in gravidanza o allattamento, è necessario prestare particolare attenzione quando si utilizzano prodotti di rimozione.

  17. Il passo successivo è quello di ottenere un po ‘ di liquido acrilico su un chiodo pennello, togliendo quella in eccesso contro la parte superiore del barattolo o bottiglia. La persona che fa le unghie immerge il pennello bagnato in acrilico bianco in polvere. Lei si muove il pennello in un movimento circolare fino a quando una piccola palla di forme.

  18. Alcune unghie artificiali prodotti richiedono a chi lo indossa di utilizzare smalto, ma questo non è vero per il solare unghie. Il rosa e il bianco colorazione delle unghie è abbastanza “flash”.” Acrilico può essere lucidato per ottenere un naturale, ma aspetto lucido. Applicazione di salute delle unghie prodotti come olio della cuticola, inoltre, dà loro un aspetto lucido.

  19. Con un’estensione a base acrilica, c’è sempre il rischio che la punta venuta fuori le unghie. Le punte possono anche rompere e chip. Solare chiodi non si pop fuori, semplicemente perché essi sono il vero chiodo semplicemente verniciato con acrilico. Sono più resistenti nel complesso, molte persone trovano che possono stare in piedi fino a un po ‘ di più l’abuso.