10 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. I materiali utilizzati in protesi può comportare qualche difficoltà, in quanto il prodotto finito deve essere indossato contro un’attori della pelle. Inoltre, se il completamento protesi è realistico, è necessario spostare e guardare come la pelle. I materiali più comuni utilizzati in finale protesica maschere e parti del corpo sono composti in schiuma di lattice e la gelatina. Buon trucco artisti devono avere sempre un piano di backup, come alcuni attori possono avere reazioni allergiche a uno materiale e la necessità di una scelta diversa.

  2. Applicazione di protesi può richiedere diverse ore, a seconda della complessità della maschera o una parte del corpo e la quantità di fusione necessari per rendere il pezzo si adatta perfettamente con il corpo dell’attore. Utilizzando aerografia e tradizionali tecniche di trucco, il trucco, gli artisti lavoreranno intorno ai bordi della protesi, assicurandosi che il tono della pelle partite e i bordi sono invisibili. Perché la protesi è ormai così comuni nella produzione di film, attori possono avere clausole del loro contratto, per quanto riguarda quanto tempo si può trascorrere in un trucco sedia al giorno.

  3. Protesi artisti che spesso lavorano in concerto con effetti speciali procedure guidate per creare un completata effetto. Per la serie cinematografica di Harry Potter, il trucco fatto la base protesica maschera per il malvagio Lord Voldemort, mentre gli effetti del computer sono stati responsabili per il personaggio come un serpente, appiattito naso. Combinando la straordinaria capacità di protesi di artisti di trucco ed effetti speciali, per i progettisti, i film sono in grado di creare creature che catturano lo spirito di quasi tutte le fantastiche creazione.

  4. Protesi è un tipo di effetti di trucco usato spesso nel cinema, il teatro e la televisione. Da scolpire avanzata parti del corpo che sono basati sul movimento del corpo, make-up artist sono in grado di ottenere molto reale, credibile risultati. Con correttamente applicato il trucco, per un essere umano di età, crescere, cambiare forma, o diventare un intera specie diverse, il tutto attraverso la bravura di un artista di trucco.

  5. Con il lifecast, il truccatore può iniziare a modificare e cambiare la forma per adattarsi al design bisogno. A seconda delle esigenze di produzione, si può aggiungere cicatrici, rughe, le vene, o decolorazione della pelle per creare l’età o lesioni. La protesi processo può anche dare alieno caratteristiche di una forma familiare, come le orecchie a punta, denti extra, o anche altre appendici.

  6. Più protesi inizia con il fare stampi e calchi del corpo dell’attore. Utilizzando le tradizionali tecniche di scultura, l’artista di trucco o di una scultura creare un realistico modello di attore, dando loro una base su cui lavorare. Questo processo, chiamato lifecasting, in genere avviene durante la fase di pre-produzione, a lungo anche prima che il film inizia a sparare.