Migliori Consigli per il Curling Capelli Sintetici

6 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. L’acqua calda è spesso la chiave per il curling capelli sintetici. Una pentola di acqua deve essere portata ad ebollizione, poi la si lascia raffreddare fino a quando è circa a 180°F (82 ° C). La persona che fa il rotolamento deve utilizzare un asciugamano per proteggere le mani da sversamenti accidentali, e con attenzione immergere ogni rullo di schiuma nell’acqua. L’acqua dovrebbe saturare ogni capelli avvolto rullo di schiuma per non più di cinque secondi. Il calore dall’acqua finirà curling capelli sintetici in forma di schiuma.

  2. Tradizionale capelli sintetici in grado di offrire sfide uniche. Curling capelli sintetici con acqua calda può essere l’unica opzione per lo stile senza l’intenso calore di una calda strumento di apparecchio. I capelli devono essere divisi in sezioni, con un rullo di schiuma laminata su ogni pezzo. Sintetici, estensioni dei capelli possono essere arricciati con questo metodo. Quanti rulli sono utilizzati dipende dal tipo di riccioli di essere creato; più i rulli possono essere utilizzati per una più definita curl, durante l’utilizzo di un minor numero di rulli risultato in onda sciolto.

  3. Un vantaggio dell’utilizzo di capelli sintetici parrucche di capelli o di sistema è che è molto meno costoso rispetto al costo di un capello umano; lo svantaggio è che spesso è più difficile per lo stile i capelli in un riccio pettinatura. I migliori consigli per il curling capelli sintetici includono l’utilizzo di un ferro arricciacapelli insieme alla sua impostazione più bassa, se i capelli possono resistere, o utilizzare acqua calda a forma di riccioli. Il calore dall’acqua calda può essere utilizzata per modellare i capelli sintetici in qualsiasi forma, con l’aiuto di schiuma bigodini. In entrambi i casi, la persona curare i capelli devono fare attenzione a non bruciare i capelli o di lui o lei stessa.

  4. Una volta che tutti i capelli sono stati trattati, dovrebbe essere posto su di schiuma asciugare all’aria. I capelli non devono essere disturbati durante questo tempo, questo può causare i capelli a perdere la sua curl. Anche se può sembrare allettante, un asciugacapelli non deve essere utilizzato. Una volta che i capelli sono completamente asciutti, rulli di schiuma può essere rimosso e i capelli possono essere in stile, come al solito.

  5. Alcuni capelli sintetici in grado di resistere a fuoco basso, in modo che un ferro arricciacapelli insieme alla sua impostazione più bassa può essere utilizzato per lo stile. Un leggero calore protectant dovrebbe essere applicato sui capelli prima; questo aiuterà a proteggere contro i danni che potrebbero essere causati da un eccesso di calore. Il ferro arricciacapelli dovrebbe essere impostato qualche decina di gradi più bassa rispetto a quella consigliata temperatura parrucca produttore, perché è sempre meglio sbagliare sul lato della cautela quando il curling capelli sintetici con questo metodo.