7 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Per le persone che sono cronicamente secca la pelle in piedi, una di paraffina pedicure può essere un grande aiuto. Entrambe le proprietà idratanti di paraffina e il calore aiutano ad ammorbidire e migliorare la pelle di tutto il piedi, soprattutto nelle situazioni più difficili, callose aree. Paraffina pedicure può anche aiutare le persone che soffrono di pelle screpolata sui loro piedi, che è più comune nella zona intorno al tallone del piede. Come il freddo spesso porta ad eccessiva secchezza della pelle, è comune per le spa per promuovere i loro trattamenti di paraffina nei mesi invernali.

  2. Paraffina pedicure è spesso più costosi di quelli tradizionali pedicure. Questo perché il trattamento richiede più tempo e richiede ulteriori attrezzature e prodotti. Alcune persone che amano trattamenti di paraffina ma non amo spendere così tanto denaro presso la spa optare per l’acquisto di cera di paraffina e benessere-qualità riscaldatori di paraffina per trattamenti a casa.

  3. Dopo che la cera è stata applicata a piedi, si è lasciata raffreddare per cinque minuti. È comune, nel corso di una paraffina pedicure, per avere la cera-immerso piedi avvolti in asciugamani caldi o cotone stivaletti che si adattano sopra la plastica. Questo mantiene la paraffina caldo per un lungo periodo di tempo, migliorando l’idratazione benefici per i piedi. È comune per la cera di paraffina essere infuso con oli essenziali o profumi che rende il trattamento ancora più piacevole.

  4. Paraffina pedicure è un trattamento spa durante il quale la paraffina è applicato a piedi per idratare la pelle del piede. La paraffina è di solito applicata dopo i piedi sono stati lavati e lucidati e dopo le unghie dei piedi sono stati puliti, tagliati, e depositata in uniforme forme. Se la pedicure comprende l’applicazione di smalto, questo viene fatto dopo la paraffina è stato applicato, lasciato raffreddare, e poi rimosso.

  5. Prima che la cera di paraffina è applicato a piedi, si è scaldato in una piccola vasca. Come tale, la cera a stato liquido quando viene applicato a piedi. Ogni spa è una variante della tecnica utilizzata durante la paraffina pedicure. È più comune, tuttavia, con i piedi immersi nella vasca di cera due o tre volte, poi avvolto in un sacchetto di plastica o un foglio di plastica. Alcuni centri termali, tuttavia, immergere un mestolo pieno di cera in un sacchetto di plastica, poi montare il piede in borsa e si forma la cera intorno al piede.