7 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Coloro che amano questa affermazione prodotto che rende i capelli crescono più forti, più lucidi e più a lungo. D’altra parte, alcuni ritengono che rende i capelli secchi, e alcuni hanno avuto brutte esperienze con undisclosed ingredienti preparati polveri morire la loro pelle o dei capelli. Se shikakai funziona su i capelli di una persona ha molto a che fare con le singole proprietà di quella persona capelli. Shikakai sembra funzionare su molti tipi di capelli ed è una buona opzione per coloro che nel mercato per un prodotto naturale.

  2. Shampoo contenenti shikakai che sono pronti per l’uso sono disponibili anche. Gli ingredienti di questi prodotti dovrebbe essere controllato prima dell’acquisto, perché non sempre contengono solo Acacia concinna. Spesso, un shikakai shampoo mix di ingredienti come l’hennè o oli naturali, nella stessa bottiglia. Un premiscelato è più conveniente e meno disordinato, ma fornisce al consumatore con una diminuita capacità di adattare il suo o la sua cura dei capelli.

  3. Shikakai è un tradizionale Indiana, prodotto di cura di capelli popolare come alternativa naturale agli altri detersivi e shampoo. La parola shikakai tradotto letteralmente in inglese come “frutta per i capelli”, e viene considerata da alcuni un migliore approccio per la cura dei capelli di sostanze chimiche in molti shampoo per entrambi ambientali e personali motivi di salute. Questo prodotto è spesso pubblicizzato come una cura per la forfora o per promuovere la crescita dei capelli. Composta da polvere di Acacia concinna, questo shampoo naturale è applicato come una pasta per i capelli, massaggiato nel cuoio capelluto, e poi si risciacqua con acqua tiepida.

  4. Lavare i capelli con shikakai da solo funziona perché la corteccia di Acacia concinna contiene saponine, che sono le tradizionali detergenti. Ha anche districante proprietà, in modo che nessun prodotti aggiuntivi sono necessari. Naturalmente, mite, è anche particolarmente utile per le persone con pelle sensibile. Alcune persone non consigliare a lucidare i capelli con un prodotto come l’olio di cocco durante la notte in modo che i capelli non si asciughi. Tuttavia, questo shampoo naturale non poco, a disturbare i capelli di oli naturali, quindi questo non è in genere considerato necessario.

  5. Tradizionalmente, un olio per capelli come olio di ricino o olio di cocco viene applicato al cuoio capelluto, massaggiare, e lasciati a macerare per una o due ore. Shikakai pasta viene poi lavorato nei capelli per sbarazzarsi di olio. Un warm-risciacquo con acqua segue. Questo tradizionale routine può essere molto disordinato come tempo, che è il motivo per cui molte persone, anche in India non è più uso questo shampoo tradizionale.