7 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Un altro fronte attaccatura dei capelli è in realtà una conseguenza della lunghezza del fronte, tra le sopracciglia e l’attaccatura dei capelli. Circa 2 a 2,5 pollici (da 5 a 6 cm) per le donne e fino a 3 o 3,5 pollici (8 cm) per gli uomini è considerato medio. Più lunga misura è noto come una linea sottile di alta o di “Tudor capelli”. Il soprannome deriva da uno stile popolare nel 16 ° secolo, durante il regno della Regina Elisabetta in Inghilterra, quando le donne di solito si strappava i capelli per ottenere una maggiore attaccatura dei capelli.

  2. Gli individui che hanno sofferto la perdita dei capelli può avere i capelli sostituito con un intervento chirurgico. Perdita di capelli di sostituzione, la chirurgia in genere comporta la rimozione del donatore di capelli da un’altra zona della testa o del corpo, e metterli nella posizione desiderata. Il processo è meticoloso, che richiede tempo e costoso. Di solito, il paziente si consulta con il medico per determinare la fronte e l’attaccatura dei capelli che è appropriato per il paziente la forma del viso. Leggermente irregolare fronte le linee sottili sono da preferire come qualcosa di troppo perfetto può guardare artificiale.

  3. Le linee sottili in genere rientrano in una delle due categorie: regolari o irregolari. Regolare le linee sottili sono simmetriche, regolare e senza interruzioni. Essi possono essere squadrato o arrotondato, a seconda della forma del viso. Irregolari le linee sottili non sono lisce, linee rette. Invece, essi possono seguire le aree lungo la testa, come i templi, o di altre parti della struttura ossea, con più picchi e valli in linea.

  4. Ci sono molti tipi di fronte le linee sottili e ognuno è unico, ma la maggior parte sono considerati regolari o irregolari, basato sulla simmetria dei capelli. All’interno di queste due categorie, ci sono tre riconosciuta a fronte di linee sottili. Il picco della vedova, l’attaccatura dei capelli alta, e l’attaccatura dei capelli sono comuni. Essi possono essere regolari o irregolari e verificarsi in entrambi gli uomini e le donne. Le linee sottili possono anche essere colpiti da perdita di capelli, sia di sesso maschile o femminile, calvizie, o di altri peli disturbi.

  5. Il picco della vedova sottile è un punto in mezzo alla fronte, che incorniciano il volto modificato a forma di cuore. Il picco può essere molto piccolo o molto grande. Ci sono varie teorie dell’etimologia del nome, tra cui una superstizione che ha detto che la funzionalità è un presagio di eventuali widowing per una connessione con un particolare architettonico vecchio stile spiaggia case che comprendeva una piccola, alta balcone, dove le donne, in attesa della loro mariti poteva stare in piedi e guardare per le navi.

  6. Alcuni fronte hairlines sono dovuti a perdita di capelli. L’attaccatura dei capelli si verifica in genere a sinistra e a destra del punto medio della linea sottile. Come la perdita dei capelli continua, la linea diventa più chiara, formando la forma di un arrotondati M, con il punto medio spesso è rimasta intatta.