6 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Per la depilazione lozioni progettato per il viso può aiutare a rimuovere i peli sul naso chimicamente il blocco di proteine nel follicolo pilifero, che consentono una crescita continua. Dopo questa crema viene lasciato sulla pelle per due o tre minuti, i capelli possono essere spazzate via con esso. Questa opzione può avere più duraturi risultati di rasatura, ceretta, o tweezing. Dermatologi consiglia di utilizzare solo un viso depilazione lozione; corpo creme depilatorie sono di solito troppo forte e può provocare irritazioni della pelle.

  2. Molte piccole macchie di peli sul naso può essere rimosso con lo stesso tipo di cera strisce utilizzato per modellare le sopracciglia. Questi sono di solito freddo cera strisce che rimuovere i capelli con un forte adesivo, piuttosto che il liquido caldo cera utilizzata nei saloni professionali. Freddo ceretta con questo metodo può essere fatto facilmente a casa ed è relativamente poco costoso. Per garantire la cera afferra la fine di ogni facciale dei capelli, cura della pelle specialisti raccomandano spesso prima di lavarsi il viso per eliminare ogni eccesso di olio. Persone con pelle sensibile, a volte sono avvertiti di usare cautela con la ceretta, perché può portare a lievi abrasioni o capillari rotti se fatto troppo spesso.

  3. Strappare i capelli al naso è un’altra opzione, e alcune persone trovano che alla fine induce i capelli a crescere di nuovo più sottile e leggero. Un aspetto negativo di tweezing è che può essere difficile da tirare fuori i capelli sulla parte superiore del naso a meno che non si dispone di un alta qualità di un paio di pinzette. Poiché il naso è una zona delicata del viso, strappare numerosi peli può essere anche molto doloroso, in molti casi. Anche se tweezing è uno dei metodi più convenienti, è anche uno dei più precari.

  4. È possibile rimuovere i peli sul naso con diversi metodi come tweezing, la ceretta, o l’uso di creme depilatorie. Capelli sulla parte superiore del naso, spesso si sviluppa come risultato della genetica o squilibri ormonali, e può verificarsi in entrambi gli uomini e le donne. Alcuni dei casi più comuni di esterni peli del naso sono relative a spessore, sopracciglia scure che si incontrano al ponte del naso, e questi peli possono occasionalmente estendersi ulteriormente verso il basso il naso. La rasatura è un’altra opzione comune, anche se può essere difficile da rimuovere solo il randagi peli del naso senza rasatura bit delle sopracciglia. Lo sbiancamento è un ulteriore metodo per le persone con peli del naso che è altrimenti difficile da rimuovere.