8 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Come abbronzatura spray non richiede nocivi dell’esposizione ai raggi UV, è stato annunciato come una sicura alternativa alla tradizionale concia. Va notato, tuttavia, che mentre la US Food and Drug Administration ha approvato l’uso di DHA sulla pelle’s superficie, i suoi potenziali effetti sugli occhi e le mucose non sono ancora stati documentati. Fino a che il DHA è meglio compreso, gli utenti dovrebbero prestare attenzione a proteggere queste aree dall’esposizione alla sostanza chimica.

  2. Un abbronzatura spray può essere applicato a casa o in un salone di bellezza. Home-uso di spray, di solito venduto in pompa spray o bottiglie, tendono ad essere di budget-friendly e anche dare all’utente la libertà di riapplicare il prodotto desiderato per ottenere la sua tonalità preferita. Se impropriamente applicato, tuttavia, possono essere il risultato uniforme abbronzatura, o può lasciare striature marroni sulle palme delle mani, del collo e gomiti.

  3. Dopo l’applicazione, DHA — l’ingrediente attivo nella maggior parte di abbronzatura spray soluzioni — produce una reazione chimica che provoca le cellule morte nello strato più esterno della pelle a girare il colore marrone o “tan.” Questo oscuramento di solito diventa evidente circa un’ora dopo l’abbronzatura spray è stato applicato. Come il corpo capannoni di questo strato di pelle morta nel corso dei prossimi quattro a dieci giorni, il tan gradualmente svanisce.

  4. Ci sono due metodi principali di professionisti di abbronzatura spray: aerografia e cabina di abbronzatura. Un aerografo abbronzatura viene applicata con un’abbronzatura professionale, utilizzando una pistola a spruzzo. In cabina di abbronzatura, gli individui stanno in un vano dotato di tan-disperdente atomizzatori. Questi atomizzatori spray una nebbia di soluzione abbronzante su tutta la pelle esposta. Mentre professionali abbronzatura spray in genere produce un aspetto più naturale abbronzatura di casa di prodotti di uso, può essere costoso.

  5. Abbronzatura Spray è una procedura di cosmetici in cui una sostanza chiamata diidrossiacetone (DHA) è annebbiata sulla pelle’s superficie, producendo una reazione chimica che temporaneamente crea l’aspetto di un abbronzatura. Questa sostanza può essere applicato a casa o in un salone. Se usato correttamente, può produrre un aspetto naturale abbronzatura. Come abbronzatura spray non richiede alcuna esposizione al sole, è generalmente considerato molto più sicuro rispetto ai tradizionali metodi di concia. Va notato, tuttavia, che alcuni metodi di abbronzatura spray applicazione potrebbe causare danni agli occhi e le mucose, e che alcuni individui possono sperimentare una reazione allergica a spruzzo tan sostanze chimiche.

  6. Infine, abbronzatura spray prodotti può causare una reazione allergica in alcuni. Questi utenti report eruzioni cutanee e irritazione della pelle a seguito di esposizione del prodotto. Per evitare una potenziale reazione allergica, è consigliato a coloro che, cercando una nuova abbronzatura spray prodotto prima di applicare la soluzione di una piccola zona di pelle. Se nessuna reazione allergica si verifica dopo 24 ore, l’utente può quindi applicare il prodotto per il resto della sua pelle.