Differenza tra un Rasoio e un Epilatore

7 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Quando si tratta di un rasoio e un epilatore, è il rasoio che la maggior parte delle persone sono più familiarità con. In genere è collegata a una presa elettrica, ma può operare anche su una batteria ricaricabile. Più spesso persone associano rasoi con uomini e rimozione facciale dei capelli. Questi dispositivi sono adatti sia per gli uomini e le donne, tuttavia, e può essere utilizzato per rimuovere i peli in qualsiasi parte del corpo.

  2. Rasoi utilizzare frese che la fetta di capelli a livello della pelle, lasciando la radice sotto la superficie della pelle. Come risultato, stoppie diventa visibile in un periodo relativamente breve capelli e del corpo sembra crescere più rapidamente. Epilatori sono un tipo di dispositivo che elimina il pelo alla radice utilizzando piccoli, la rotazione delle pinzette. Queste pinzette rapidamente tirare i capelli alla radice, con conseguente risultati più duraturi rispetto a quello che si ottiene utilizzando un rasoio.

  3. La differenza più evidente tra un rasoio e un epilatore è una questione di comodità. Rasoi elettrici sono, per la maggior parte, il dolore. Questo non è il caso quando si tratta di epilatori, che sono noti per avere un certo livello di dolore o di disagio. È soprattutto il dolore fattore che limita in cui il dispositivo può essere utilizzato comodamente. Per molti, il viso, le ascelle e la zona genitale sono in genere troppo sensibile per epilatore usare, e può essere più comodamente rasata utilizzando un rasoio.

  4. Per molti uomini e donne, la rimozione di eccesso di capelli dal viso, braccia, gambe e anche la parte posteriore, è una parte importante del processo governare. Questo può essere fatto con l’uso di apparecchiatura di rimozione dei capelli, come un rasoio e un epilatore. La differenza principale tra questi strumenti è se il pelo viene rimosso sopra o sotto il livello della pelle. Comfort, come operano e come i capelli lunghi prima che il dispositivo è in grado di tagliare sono altre differenze tra i due dispositivi.

  5. Epilatori sono meno riconoscibili di rasoi, anche se le persone possono acquistare per uso domestico. Dove rasoi richiedono l’uso di energia elettrica, la maggior parte epilatori utilizzare la batteria. Sono disponibili per l’uso da parte di entrambi i sessi, anche se sono più spesso associati con le donne e la gamba di rimozione dei capelli.

  6. Un rasoio e un epilatore, inoltre, hanno esigenze diverse quando si tratta di quanti capelli devono essere presenti per rimuovere in modo corretto. L’epilatore richiede i capelli per essere almeno 0,25 pollici (6,35 mm) di lunghezza. Questo è quello di dotare il dispositivo di qualcosa a cui aggrapparsi. D’altra parte, la sensazione di un rasoio può essere utilizzato per il taglio di capelli che è più vicino alla pelle.