Incoraggiare La Crescita Della Barba

7 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ci sono una varietà di altri metodi che potrebbero incoraggiare la crescita della barba. Alcuni, ad esempio, l’evidenza aneddotica suggerisce integratori di biotina preso ogni giorno possono promuovere i capelli e la crescita delle unghie. Frequente esercizio potrebbe anche promuovere la crescita della barba e a causa di aumento del flusso di sangue attraverso il corpo e a causa di un aumento dei livelli di testosterone. Molti sostengono anche che rasature frequenti, può favorire una barba a crescere, anche se non conclusivi evidenza scientifica di questo diritto.

  2. Un’altra delle sfide per la crescita della barba è prevalentemente sociale e può ancora essere superati attraverso la perseveranza. Le persone possono chiedere spesso l’individuo tenta di crescere una barba se egli è, infatti, cercando di far crescere una barba o se ha dimenticato di radersi. Altri insistono che la barba coltivatore guardato meglio senza barba. La decisione di crescere una barba è personale e non deve essere influenzata da altri, quindi è meglio per ignorare gli oppositori. Il modo migliore per superare tutti questi problemi è quello di impostare un minimo di tempo, forse due mesi, in cui non si radono a tutti e per qualsiasi motivo.

  3. Mentre molti dei fattori che regolano la crescita della barba sono completamente al di fuori del suo controllo, ci sono una varietà di passi che si possono adottare per cercare di crescere la barba. Uno dei più importanti e spesso trascurati gli aspetti di incoraggiare la crescita della barba è l’impegno — rinunciare troppo presto è una fonte molto comune di errore quando si cerca di crescere la barba. La maggior parte degli altri metodi utilizzati per incoraggiare la crescita della barba sono supportati solo da prove aneddotiche. Tali metodi includono l’esercizio fisico, integratori di biotina, e rasature frequenti, anche se il supporto empirico per questi metodi è in gran parte inesistenti, e anche aneddoti spesso in conflitto con le altre.

  4. La parte più importante di incoraggiare la crescita della barba è l’impegno di crescere la barba. Ci sono molte sfide su il percorso di crescita di una barba completa, in particolare per la prima volta, e rinunciare a causa di uno di essi comporterà l’impossibilità di crescere la barba. Crescere una barba in grado di causare gravi irritazioni e prurito del viso, per esempio, ma questo passa il tempo, così che la perseveranza è essenziale. Durante i primi giorni o addirittura settimane di crescere una barba, peli sul viso può apparire irregolare e irregolare, con i capelli sempre più spessa e in alcune zone e non in altri. Nel corso del tempo, come il viso i capelli crescono più densamente, questo dovrebbe passare.