7 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ci sono molti usi per esfoliante sapone. Alcune donne trovano che usano regolarmente sul loro gambe può aiutare a ridurre la comparsa di peli incarniti che il risultato della rasatura. Può anche aiutare a slough le cellule morte della pelle off di mani ruvide. Si può anche contribuire a rimuovere lo sporco che è in profondità nella pelle e sotto le unghie. Per questo motivo, esfoliante sapone viene regolarmente utilizzato dai meccanici e giardinieri.

  2. Dopo l’utilizzo di esfoliante sapone, è una buona idea, per idratare la pelle. Anche se la pelle può essere sana e luminosa dopo aver le cellule morte della pelle sloughed di distanza, esso deve essere mantenuto sano e fresco con crema idratante o olio per il corpo. Si consiglia di applicare la crema idratante quando la pelle è ancora caldo da lavaggi in quanto in grado di assorbire l’idratazione bene in questo stato.

  3. Esfoliante sapone è un prodotto di cura della pelle che viene utilizzata per pulire la pelle e rimuovere le cellule morte della pelle. Ci sono due tipi fondamentali di questo sapone. Un tipo è usato per il viso e di solito è fatto con una più fine, più delicata azione esfoliante. L’altro è usato sul corpo, e può essere fatto con una più ruvida, più grande di grana esfoliante. La più intensa di questo tipo di sapone è il tipo che è progettato specificamente per l’uso su i piedi come questo tipo contiene un esfoliante, che è supposto per aiutare a slough via le cellule morte della pelle che fanno e ci si abitua.

  4. Ci sono un certo numero di tipi di materiali che possono essere aggiunti al sapone per dare un esfoliante qualità. In alcuni tipi di sapone esfoliante, luffa fibre sono mescolati alla formula. Altri prodotti naturali che vengono utilizzati come esfolianti in questo tipo di sapone alga, schiacciato albicocca pozzi, e farina d’avena. A volte sintetico perline o fibre sono utilizzati come un esfoliante.

  5. Il viso non è l’unica parte del corpo che possono beneficiare di esfoliazione. Pelle di tutto il corpo può beneficiare di esfoliazione per rivelare una nuova, aggiornata pelle. Esfoliazione su alcune parti del corpo, come la schiena e le spalle, può aiutare a ridurre l’acne del corpo. Per coloro che capita di essere molto flessibile, esfoliante sapone può essere strofinato su queste aree, e poi risciacquato sotto la doccia. Per coloro che non sono così flessibili, il sapone può essere strofinato sulla testa di un impianto di lavaggio con una maniglia e poi strofinato sopra la schiena e le spalle.