Modellare la Barba per un Viso tondo

7 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Accentuare la tua naturale scollo correttamente modellatura barba per un viso rotondo. Questo può rendere gli uomini che hanno facce circolari e barbe e guardare ben curato e pulito. Usando le dita, traccia un immaginario curva che inizia dietro un orecchio, giù la linea della mascella. Ora, con un altro dito, di disegnare una linea da dietro una basetta per la linea curva, e in cui le dita si incontrano è quanto a lungo la barba. Facendolo crescere passato questa linea immaginaria che può causare la barba per un look incolto e trascurato.

  2. Ci sono un paio di stili per una barba per un viso rotondo. Un viso tondo appare generalmente più pieno, quindi si consiglia di scegliere un taglio di capelli che aiuterà slenderize il tuo volto. Parting i capelli verso il basso il lato destro o sinistro della testa, invece di giù la metà aiuterà a sminuire la pienezza di un viso rotondo. Inoltre, il curling o l’aggiunta di un’onda per la vostra attaccatura dei capelli appena sopra le sopracciglia porterà via la pienezza che viene fornito con un viso rotondo. Se la vostra linea sottile è sfuggente, in considerazione crescere i capelli che si hanno in modo che si estende al di sotto delle spalle.

  3. Taglio e modellatura barba per un viso tondo, che richiede tempo e pazienza. Se avete un viso rotondo, mantenere i vostri capelli facciali breve sarà aiutare allungare il viso tondo e rendere più ovale in apparenza. Un adeguatamente curati barba aiuterà a migliorare le caratteristiche del viso di un viso rotondo e coprire eventuali difetti che si potrebbe avere, tra cui cicatrici, voglie o le talpe. Inoltre, la barba può contribuire a rendere le labbra sottili aspetto più pieno e fare una linea sottile retrocedere meno evidente. Crescere una barba può anche prendere un giovane uomo sembrare più vecchio e più volte distinto.

  4. Se sei stanco di governare il vostro barba, considerare la rasatura e mantenendo alcuni peli sul mento. Tagliare il pizzetto in una forma triangolare per contribuire a rendere la vostra faccia apparire più di quello che effettivamente è. Una forma triangolare, pizzetto attirerà gli occhi verso il basso, rendendo il vostro turno viso un aspetto meno circolare, e più ovale.

  5. Mantenere i capelli ai lati del viso breve utilizzando forbici o trimmer, e di evitare che cresce fuori basette quando cresce la barba per un viso rotondo. Lunghe basette può fare la barba per un look disordinato. Breve basette, invece, rendere il vostro viso un aspetto più stretto, perché aiutano a rendere il viso un aspetto più a lungo.