7 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Dopo viene tolta la maschera dal viso, assicurarsi di idratare per evitare sovra. Come spesso una maschera deve essere utilizzato dipenderà dalla formula, ma molti esperti di bellezza suggeriscono che una maschera a settimana dovrebbe essere sufficiente a migliorare la pelle. Se una maschera è il lavoro, la pelle dovrebbe a breve essere meno grassa e tendente all’acne, senza sfaldarsi, senso di oppressione, o maggiore rossore.

  2. Ci sono molti disponibili in commercio maschere che funzione purificatrice ingredienti, come il carbone, argilla o caolino. Queste maschere sono disponibili presso negozi di bellezza, e hanno il vantaggio di essere facile da applicare e con una lunga shelf life. Quelli con pelle sensibile o allergie possono trovare utilizzando un commerciale maschera problematico, come molti contengono conservanti, profumi e altri additivi che possono infiammare la pelle sensibile. Per le persone con gravi allergie o una preferenza per gli ingredienti naturali, rendendo fatti in maschera purificante può essere una buona opzione.

  3. Ci sono centinaia di ricette per fare in casa la maschera purificante, tutte dotate di ingredienti che tenta di tirare fuori le impurità della pelle e ridurre l’untuosità utilizzando lieve astringenti. Yogurt, succo di limone, miele, ananas, e i tuorli d’uovo sono tutti gli ingredienti comuni in purificante formule. Una semplice ricerca online può portare a decine e decine di ricette facili, molti con le istruzioni per l’uso.

  4. Una maschera purificante è un trattamento viso progettato per pulire i pori, ridurre l’acne e untuosità, e migliorare l’aspetto e la consistenza della pelle. Purificante maschere sono disponibili trattamenti in spa, in fase di pre-made formule di bellezza per negozi di forniture, e può essere improvvisata a casa con pochi ingredienti di base. Per quelli con breakout-prone o pelle grassa, una buona maschera purificante regime può aiutare a bilanciare la pelle e rendere la gestione di problema della pelle del viso più facile.

  5. Preparare la pelle per una maschera purificante può aiutare a migliorare i risultati e l’efficacia complessiva del trattamento. Presso centri termali e di bellezza, una maschera purificante è dato spesso in combinazione con un trattamento viso, che può includere un primo trattamento di pulizia e trattamento a vapore per preparare la pelle per la maschera, così come un’applicazione di toner e crema idratante seguente maschera per prevenire la secchezza. Tutti questi passaggi sono facili da copiare a casa per migliorare l’effetto della maschera.

  6. Per preparare correttamente per una maschera, lavare il viso con acqua calda per aprire i pori e poi asciugare con un asciugamano. Un trattamento a vapore può essere preparato da riempire una ciotola con acqua bollente, poi drappeggio un asciugamano sopra la testa e la ciotola per prendere il vapore e diretto verso il viso. Dopo un paio di minuti di cottura a vapore, pat il viso asciutto e utilizzare una maschera come diretto.