Benefici della Vitamina K per la Pelle

9 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Molte condizioni possono causare antiestetiche occhiaie per forma sotto gli occhi. I motivi più comuni per questo tipo di difetto sono le allergie, difficoltà del sonno, e una predisposizione genetica a questo problema. Indipendentemente dal motivo, la causa più comune di ” sotto gli occhi di macchie è una mancanza di flusso di sangue alla zona.
    Usando la Vitamina K per la pelle può diminuire segni scuri sotto gli occhi da ringiovanire i capillari sanguigni che forniscono sangue per la zona delicata sotto l’occhio. Valorizzazione dei capillari aumenta il flusso di sangue in questa zona della pelle. Si può prendere molte applicazioni di vitamina K crema, gel o di soluzione concentrata, ma alla fine le macchie scure, inizierà a svanire.

  2. Un livido che si forma quando un trauma per la pelle provoca i vasi sanguigni sotto la pelle a rompere e il sangue di piscina nella zona danneggiata, appena sotto la pelle. Questa brutta ferita causare la pelle ad apparire, marrone, nero o blu, fino a che il corpo può sciogliere e disperdere il sangue. Lividi può durare molti giorni o anche una settimana o due. Le persone anziane hanno più delicati vasi sanguigni e l’esperienza è molto più grave e prolungato lividi.

  3. Ci sono diversi vantaggi di utilizzare la vitamina K per la pelle. Questa vitamina è in grado di ridurre la decolorazione, che possono presentarsi sotto gli occhi. La vitamina K per la pelle può anche migliorare l’elasticità del derma. Inoltre, questa vitamina ha dimostrato di migliorare la guarigione delle ferite della pelle e contusioni.

  4. Come una persona invecchia, l’elasticità della pelle, soprattutto sul viso, diminuisce e produce rilassamento e la pelle rugosa. La vitamina K per la pelle può favorire un aumento dell’elasticità della pelle e ridurre le rughe che si formano come persone di età. Con l’età, il derma perde la proteina di matrice carboxyglutamic acido che mantiene l’elasticità della pelle. Vitamina kKhelps per mantenere la concentrazione di matrice carboxyglutamic acido proteine della pelle e diminuisce la probabilità di rughe in via di sviluppo.

  5. La vitamina K per la pelle, favorisce la guarigione delle contusioni aumentando il corpo&il rsquo;s la capacità di riparare i vasi sanguigni rotti. Questo nutriente aiuta anche il riassorbimento del sangue che è trapelato, e riuniti presso il livido sito. Molti chirurghi, specialmente chirurghi plastici, suggeriscono che i loro pazienti aumentano la loro assunzione di alimenti ricchi di vitamina K, come, erbe, verde scuro, e broccoli. Essi suggeriscono anche che il paziente applica una vitamina K crema per l’area chirurgica per due settimane prima e dopo la procedura.