Scegliere la Forma del Sopracciglio

7 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. La scelta del perfetto sopracciglio forma dipende dalla qualità del vostro naturale sopracciglia, la forma del tuo viso, il tuo posizionamento dell’occhio, e la forza del tuo viso. Questo può sembrare un sacco di prendere in considerazione, ma l’identificazione di tutti questi diversi fattori vi aiuterà a scegliere il più lusinghiero forma per le vostre sopracciglia. Alcune persone sono in grado di freehand la loro perfetta forma del sopracciglio, mentre altri utilizzare gli stampini o sopracciglia, matite, come linee guida. Se è la prima volta che la modellatura delle vostre sopracciglia si potrebbe desiderare di consultare un professionista per creare la forma iniziale e poi basta fare un po ‘ di manutenzione per tenerli cercando pulito.

  2. Il primo passo nella scelta del vostro sopracciglio perfetto di forma è quello di determinare la forma del tuo viso. Mentre ci sono molte variazioni su le forme del viso, le tre forme di base che sono più rilevanti per le sopracciglia sono tondi, lunghi, e la piazza. Si vuole anche nota se si dispone di un alta o bassa la fronte, dal momento che questo farà la differenza quando si seleziona la tua perfetta forma del sopracciglio.

  3. Un altro elemento importante da considerare è come vicini i tuoi occhi sono. Se i vostri occhi sono molto vicini tra loro, il bordo interno della fronte può essere allontanata dal naso. Al contrario, se i tuoi occhi sono troppo distanti, si può modellare il bordo interno in modo che cade più vicino al naso, che farà gli occhi sembrano più vicini. Tenete a mente che questi dovrebbero essere cambiamenti molto sottili e che va agli estremi con qualsiasi fronte forma alterazioni possono rendere il vostro viso un aspetto congelati in una espressione del viso.

  4. Non è necessario per sopracciglia per essere proprio identico, perché il volto è asimmetrica, ma dovrebbe sicuramente essere vicino. Dopo aver selezionato il vostro sopracciglio perfetto di forma, si può guardare per uno stencil con le stesse caratteristiche per abbinare ogni lato verso l’altro. Se sei nervoso per botching l’intero processo, hanno le sopracciglia a forma di per la prima volta in un salone di bellezza, e poi, semplicemente, tweeze o tagliare capelli esterni come il crescere di nuovo.

  5. Alcuni consigli generali per sopracciglia sono utili, non importa ciò che la vostra forma unica alla fine sarà. In genere, è più lusinghiero per la parte più larga del fronte per essere il bordo interno, che deve essere allineato con il centro della narice. Da lì, il fronte dovrebbe delicatamente il cono e diventare più sottile fino a quando si ferma sopra l’angolo esterno dell’occhio. Il punto più alto dell’arco di solito cade sopra il bordo dell’iride, più che a metà strada attraverso la fronte dal bordo interno.

  6. Come regola generale, se avete un viso rotondo perfetto sopracciglio forma avrà un importante arco, che aiuterà allungare l’aspetto del tuo volto. L’opposto è vero per le persone con facce lunghe, chi deve scegliere una forma con un piatto di arco per ridurre l’impatto di lunghezza. Se il vostro viso è angolare o piazza, il vostro ideale di fronte avrà la forma di un ibrido delle due precedenti forme. Piazza facce dovrebbero avere un moderato, arco a tutto sesto a minimizzare i possibili durezza dei tratti spigolosi. Indipendentemente dalla forma del viso, le persone con più fronti si dovrebbe scegliere più sopracciglio inarcato di forme, mentre le persone con bassa fronte dovrebbe scegliere lusingare le sopracciglia.