9 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Il prezzemolo contiene una vasta gamma di sostanze nutritive e benefici per la salute, e anche se molte persone lo vedono come un semplice contorno, in realtà è molto di più. Entrambi ricci e piatto foglia di prezzemolo contengono vitamina C, magnesio, calcio e potassio. Anche in zuppe, insalate e stufati può aggiungere sapore e correggere le carenze nutrizionali. Molti centri termali utilizzare anche il prezzemolo per i trattamenti della pelle. La vitamina C in questa erba accelera la produzione di collagene, e le sue altre qualità che possono aiutare a regolare la produzione di olio, pulire i pori e lenire gli occhi stanchi.

  2. Questa prezzemolo-maschera al miele può essere indossato sul viso per circa 10 minuti e poi risciacquato con acqua fredda. Il trattamento in genere deve essere seguita con una leggera crema idratante. Coloro che utilizzano il prezzemolo per la pelle in genere scegliere di prezzemolo fresco, prezzemolo, estratto o di prezzemolo succo di secco prezzemolo. Le foglie fresche, succhi di frutta e gli estratti possono essere miscelati con olio di rosa, olio di aloe vera nettare, o unscented viso lozioni per infondere trattamenti giornalieri con l’erba’s prestazioni.

  3. Le persone che hanno solo l’accesso al prezzemolo secco può ancora usare come un trattamento per il viso, ma potrebbe non funzionare più velocemente. Un cucchiaio di foglie essiccate dovrebbe essere aggiunto ad una tazza di acqua calda e bagnata per circa 20 minuti. Questo crea un tè, o il lavaggio, che può essere usato per risciacquare il viso una o due volte al giorno. Per utilizzare al meglio il prezzemolo per la pelle in questo modo, il tè deve essere in genere fresca fatta prima di ogni utilizzo.

  4. La vitamina C non è prodotto naturalmente nel corpo, quindi deve essere assunto attraverso il cibo. Il prezzemolo contiene elevate quantità di questi nutrienti, che possono nutrire la pelle per ridurre rughe, cicatrici, macchie, e anche ridurre la dimensione dei pori. Lo fa stimolando la pelle e la produzione di collagene — una sostanza necessaria per la riproduzione delle cellule e di riparazione. Quindi, utilizzando il prezzemolo per la pelle, spesso più veloce crescita di nuova pelle. Nuova pelle doesn’t di solito contengono le cellule danneggiate, così le imperfezioni e le irregolarità sono rapidamente sloughed via e sostituito con la pelle liscia.

  5. Ci sono decine di modi per utilizzare il prezzemolo per la pelle. Alcuni di loro dipendono solo l’utente’di preferenza, mentre altri hanno a che fare con il tipo di pelle. Per esempio, quelli con pelle mista che tende a sviluppare l’acne può voler confondere il prezzemolo in una ciotola con il dorso di un cucchiaio. Questo contusioni foglie e rilascia i succhi di frutta. L’utente può spremere un po ‘ di miele sopra il ferito foglie e mescolare il composto fino a che il miele non diventa verde. Il miele è idratante e antibatterico, quindi è di solito un trattamento nutriente per la pelle impura.