11 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. L’epilatore è un dispositivo di rimozione dei capelli che tira fuori numerosi capelli allo stesso tempo. Non è la stessa come una pinzetta o elettrico pinzette per rimuovere uno o due peli in più con una sola applicazione. Invece, l’epilatore, che è fatta da diverse aziende, è generalmente venduto per le donne come un ricambio per i rasoi elettrici e leggermente gli assomiglia.

  2. Alcune donne usano un epilatore tra cere per aiutare a mantenere le gambe un aspetto liscio. Dal tirare i capelli dalle radici crea un po ‘ di danni ai nervi, le successive tweezing o tirando dei capelli non è abbastanza doloroso per un paio di settimane dopo la ceretta. Altri hanno rinunciato a questi prodotti perché li trovano troppo doloroso da usare. Se la rasatura non può creare estremamente liscia gambe per lunghi periodi di tempo, quando fatto correttamente, di solito doesn’t male.

  3. Ci sono un paio di aziende che offrono una garanzia di rimborso se i clienti non sono appassionato di epilatore. Queste offerte non sono’t costante, ma potrebbe aiutare se le persone sono interessati a provare. È raccomandato che persone tenere a mente le prime volte che sono suscettibili di essere più doloroso.

  4. Tuttavia, la rimozione dei capelli dalle radici rimane molto popolare tra le donne, perché significa depilazione dura più a lungo e la pelle rimane liscia. Altre aziende come la Remington fabbricati loro proprie versioni di epilatore, ognuna con vari processi di rimozione dei capelli. Un caso giudiziario che coinvolge Epilady e Remington è andato a Remington’s favore, e Epilady non è stato permesso di mantenere il brevetto sulla creazione di epilatori. Questo ha permesso a molte aziende di entrare in questo mercato con i loro disegni.

  5. Il modello originale della epilatore è stato l’Epilady® ed è stato venduto al pubblico per la prima volta nel 1986. Utilizza la primavera e le bobine, il Eiplady® colto più peli sulla superficie su cui è stato applicato e tirato i capelli. A differenza della ceretta, depilazione di questo tipo didn’t rimuovere lo strato superiore della pelle, che alcune persone hanno fatto la rimozione di un po ‘ meno dolorosa. Tuttavia, la procedura per rimuovere i capelli preso, come lungo come l’utilizzo di un rasoio elettrico. Questo significava che, invece di essere oggetto di una o due rimozioni di strisce di ceretta, il dispositivo ha causato una sensazione di disagio al minimo ed è stato doloroso per molti, l’intero processo di rimozione dei capelli.

  6. Depilazione con gli epilatori non è un processo perfetto. A volte i capelli si rompe al di sopra di livello principale e può apparire come la barba lunga di gambe o di ricrescita dei capelli. Di solito le prime volte che l’epilatore è utilizzati sono i più dolorosi e difficili. Successivi usi non rsquo;t abbastanza difficile, anche se la maggior parte delle persone che utilizzano gli epilatori ci ricorda che questi prodotti non sono’t indolore, mai. Alcuni modelli hanno elementi di raffreddamento o massaggiatori che potrebbe ridurre leggermente il dolore.