7 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Calli generalmente costruire sulle dita per protezione. Se un posto sulle dita è costantemente strofinato o abusato, un callo è probabile che di forma. Idratante regolarmente protegge anche le mani, mantenendo la pelle morbida, quindi dà contro il lavoro ripetitivo invece di macinazione contro di essa. Anche se calli fare forma, idratata mani spesso si sviluppano molto più sottile di calli rispetto a quelli secchi.

  2. Dopo l’ammollo per circa cinque minuti, si dovrebbe essere in grado di vedere il dito callo chiaramente. Delicatamente strofinando con una pietra pomice o peeling esfoliante per il corpo dovrebbe allentare e cominciare a raschiare via le piccole scaglie di pelle indurita. Se lo sfregamento inizia a far male, interrompere questa azione. Il dolore di solito significa vivere di pelle sotto le dita callo è gracchiò, che può lasciare la zona molto tenero e dolente. Sottile calli don’t richiedono tanta levigatura come quelli più spessi.

  3. Callose accumulo di pelle sulle dita spesso i risultati ripetitivi gesti con le mani come suonare strumenti musicali, all’uncinetto o a maglia, e sport come la ginnastica. Una molto spessa e un dito del callo può separare dal live pelle sotto e diventare doloroso. Questo può risultare in un fluido blister o in callo tirando fuori la pelle completamente. Lontano un dolce modo per rimuovere un dito callo è quello di immergerlo in acqua calda, carteggiare delicatamente e gradualmente, e applicare un qualche tipo di crema idratante per ammorbidire nel tempo.

  4. Delicatamente asciugare con un panno morbido e pulito prepara per un ulteriore trattamento. In genere, il passo successivo è quello di applicare una crema idratante per la zona. Ordinaria lozione per il corpo funziona bene, ma può pungere, in particolare con la pelle sensibile. Altre opzioni includono il burro di cacao e senza alcool aloe vera idratante. Lozioni infuso con la vitamina E, spesso funzionano bene perché il nutriente aiuta la pelle a guarire rapidamente, mentre la lozione mantiene la pelle idratata.

  5. Un dito di spessore callo può richiedere diverse sessioni per la rimozione completa. Uno dovrebbe spazi in queste sessioni di almeno 24 ore di distanza per dare un’mani la possibilità di recuperare leggermente. Più sottile di calli, come quelli di costante utilizzo di una penna, può richiedere una sola sessione per la rimozione. Regolare idratante dovrebbe tenere un’mani morbide e può aiutare a mantenere un dito callo di tornare.

  6. Ammollo il dito callo dovrebbe essere il primo passo in qualsiasi tentativo di rimozione. Questo ammorbidisce la pelle morta del callo, in generale, rendendo più facile da rimuovere. Il calore può anche girare la callose bianco della pelle, rendendo più facile da vedere. L’acqua dovrebbe essere calda come si può tollerare, ma non abbastanza caldo per danneggiare la pelle o causare vesciche. Alcune persone piace aggiungere i sali di Epsom per l’acqua per l’ulteriore condizione della pelle, ma questo non è necessario.