11 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Un ombretto matita è disponibile in diversi colori. Verde, blu, marrone, nero e viola sono le scelte più popolari. Alcune marche potrebbero anche contengono glitter. Anche se un solo colore è disponibile in ogni matita, è accettabile utilizzare più di una sfumatura di ombretto in penna per creare un look personalizzato.

  2. Un ombretto matita deve essere mantenuto pulito per mantenere dallo sviluppo di batteri. Un tappo di plastica deve essere collocato alla fine di il dispositivo quando non viene utilizzato. La gente dovrebbe anche essere attenti a non consentire la fine della matita per toccare altri oggetti, perché questo potrebbe causare il trucco di essere contaminati. Utilizzando una matita che è contaminato può causare gli occhi a diventare irritata o portare ad una infezione, che potrebbe anche influenzare la visione dell’utente.

  3. Il tipo di ombretto trovato in una di queste matite è di solito una formula in crema, ma un ombretto matita, a volte possono contenere polvere di ombretto. Entrambe queste varietà, generalmente, scivolano senza intoppi e in modo uniforme. Questo li rende buone scelte, perché questo tipo di ombretto applicato, di norma, senza l’utilizzo di un pennello.

  4. Utilizzando un ombretto matita è molto facile da fare. Questo è stato possibile scivolare le estremità della matita sopra la palpebra, per consentire il trucco per essere rilasciato. Questo normalmente non richiedono una grande quantità di pressione. Dopo aver applicato l’ombretto, le linee intorno ai bordi del colore può essere lisciato con un trucco pennello, tampone di cotone, o la punta delle dita. Se più di un ombra viene utilizzato, tutti i colori devono essere applicati prima dell’ombretto è levigato per assicurarsi che tutte le linee sono completamente amalgamati.

  5. Ombretto matite simile eyeliner o matita per le labbra. Essi sono sia di piccole o jumbo eyeshadow matite, a seconda della loro destinazione d’uso. Piccole matite normalmente sono sottili suggerimenti in modo che può anche essere applicato come eyeliner. Unità di grandi dimensioni in genere hanno una maggiore estremità e sono progettati per essere applicata alla palpebra.

  6. Un ombretto matita può essere un comodo elemento da utilizzare quando si applica il trucco. Questo prodotto è un piccolo bastone di legno contenente ombretto in polvere o in forma di crema. È disponibile in diversi colori, tra cui blu, verde, viola e marrone. Applicare l’ombretto in questo modulo viene fatto scivolare le estremità della matita sulla palpebra e poi fondere il trucco con un piccolo pennello o a portata di mano.