8 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Se vi trovate a fare shopping per una nuova piegaciglia, considerare l’acquisto di uno che è già confezionati con connessione piegaciglia ricariche. Piegaciglia pacchetti come questi di solito mercato il bigodino, le ricariche e il piegaciglia come un piegaciglia set. L’acquisto di uno di questi bonus kit può prendere la seccatura di trovare bigodino ricariche successive.

  2. È possibile premere il giocatore di curling pad di ricambio nella sua fessura con le dita. Fare un paio di aggiustamenti per il pad angolo del piegaciglia, se necessario. Chiudere il piegaciglia un paio di volte sopra il pad per assicurarsi che le ciglia curler ricarica è impostato saldamente in posizione. Utilizzare il nuovo piegaciglia pad come si farebbe normalmente.

  3. Quando lo shopping per il piegaciglia ricariche, controllare con il produttore che ha fatto il vostro piegaciglia. Le aziende che fanno bigodini ciglia può anche fare ricariche per loro. La ricerca e l’acquisto di ricariche fatte specialmente per il piegaciglia può significare che avete trovato una soluzione perfetta per il vostro specifico bigodino dimensioni. Bellezza negozi di alimentazione potrebbe avere generici, meno costosi disponibili, tuttavia.

  4. Comprare piegaciglia ricariche è una parte inevitabile di utilizzare un piegaciglia arricciare ciglia. Per acquistare le migliori ricariche, cominciano a guardare alcuni che sono fatti dal produttore del vostro bigodino e scegliere il tipo di materiale che si desidera la ricarica pad per essere fatta con. Dopo aver acquistato le ricariche, è sufficiente sostituire i vecchi pattini con quelli nuovi.

  5. E ‘ una buona idea di acquistare piegaciglia ricariche che sono fatti di silicone. Tamponi in gomma possono essere disponibili, ma il silicone è resistente e facile da pulire. In generale, eyelash curler pad dovrebbe essere cambiato ogni tre mesi. Si potrebbe essere in grado di utilizzare il piegaciglia ricariche per un lungo tempo, se sono fatte di silicone e sono puliti regolarmente. Prova a scegliere il piegaciglia ricariche che sono di colore bianco, quindi si può dire quanto sia sporco il vostro bigodino pastiglie sono sempre dopo ogni utilizzo.

  6. Immissione piegaciglia ricariche nel vostro piegaciglia può essere in un batter d’occhio. Tutto quello che dovete fare è rimuovere il vecchio piegaciglia pad da il bigodino con le dita. Se non riuscite a cuneo il pad fuori, provare a utilizzare un pin o un paio di vecchi pinzette. Dopo aver tolto il vecchio bigodino pad, passare a uno nuovo nella piegaciglia pad slot. Il pad sarà probabilmente naturalmente curl da un lato; assicurarsi che il pad sia in linea con le slot e si adatta facilmente.