8 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Come qualsiasi tipo di capelli, una delle parti più importanti di cura spessi, i capelli dritti è quello di avere morti estremità tagliate regolarmente. Tagliare ogni quattro-sei settimane per contribuire a prevenire eventuali doppie punte da dividere ulteriormente il tuo albero dei capelli, mantenendo il vostro serrature forti, sani e lucenti. Avere un esperto stilista tagliare i capelli in uno stile che si adatta la vostra texture unica, forma del viso e stile di vita vi aiuterà a rendere la cura per il vostro diritto di capelli spessi più facile. In generale, un certo tipo di stratificazione aiuterà a forma di aggiungere ai vostri capelli, senza ridurre il suo volume naturale.

  2. La cura per un taglio di capelli spessi possono presentare sfide, soprattutto quando si tratta di shampoo. Nella maggior parte dei casi, è meglio shampoo capelli spessi ogni altro giorno o anche meno frequentemente, come questo aiuta a mantenere i capelli sani. Quando il lavaggio, shampoo concentrato sulle radici dei vostri capelli e balsamo sulle punte. Lasciare i vostri capelli asciugare all’aria per tutto il tempo come si può prima di styling può ridurre significativamente la quantità di tempo che avete da spendere la cura per i vostri capelli e per quanto calore è esposto. Ottenere finiture regolari e di avere il vostro taglio di capelli da qualcuno che capisce le sfide del diritta di spessore capelli contribuirà a mantenere il vostro serrature, maneggevole e facile da pulire.

  3. In generale, maggiore è lo spessore dei capelli è, meno si dovrebbe lavare. Anche se si utilizza il più delicato shampoo disponibile, qualsiasi detergente rimuove gli oli naturali dai capelli, che aiuta a mantenere i blocchi morbidi, sani e lucenti. Per la maggior parte delle persone, lo shampoo ogni giorno è un buon equilibrio tra mantenere i capelli puliti e non oltre il lavaggio. In base al tuo tipo di capelli e al livello di attività, si può anche essere in grado di andare tre o quattro giorni tra i lavaggi. Nei giorni in cui si don’t shampoo, è possibile utilizzare polvere di pulizia dei capelli prodotti per rinfrescare i vostri capelli, o sciacquare con acqua per rimuovere l’eccesso di prodotto costruire-up.

  4. Una delle parti più importanti di cura per un taglio di capelli spessi è quello di lavare correttamente. Shampoo dovrebbe sempre essere lavorato nelle radici e terzo superiore dei vostri capelli, non la finisce. Le estremità dei vostri capelli sono naturalmente delicato, soprattutto i capelli più lunghi, e di applicare lo shampoo per questa zona può aumentare frizziness e danni. Quando lavare i capelli, lo shampoo naturalmente eseguire attraverso le estremità delle vostre serrature, delicatamente detergente, senza causare loro danni.

  5. All’estremità opposta dello spettro, il condizionatore deve essere sempre applicato per il terzo inferiore dei vostri capelli, e solo leggermente applicata sulla radice o non a tutti. Il vostro cuoio capelluto produce naturalmente condizionata oli alle radici, e l’aggiunta di extra condizionatore a questa zona possono pesare i vostri capelli giù. Dopo lo shampoo, applicare un cappotto sano di balsamo per le estremità dei vostri capelli e lasciare riposare per cinque-dieci minuti, in modo che i vostri capelli può assorbire l’umidità supplementare.

  6. Come i vostri capelli sono naturalmente dritta, si ha l’unico vantaggio di essere in grado di limitare il calore styling. Lasciare i vostri capelli asciugare all’aria per quanto possibile, prima di usare un ferro da stiro per la scorrevolezza o un ferro arricciacapelli per texture aiuta a limitare la quantità di calore che i vostri capelli è esposto. Il calore è una delle cause più comuni dei capelli danneggiati, e può rendere la vostra estremità brutto a vedersi. Anche se avete bisogno di un phon per capelli per lisciare i capelli ribelli, lasciando che il dritto di spessore aria capelli asciutti non solo ridurre il tempo di essiccazione, che è una preoccupazione comune per quelli con i capelli molto spessi, ma anche i danni che l’essiccatore deve fare per i vostri capelli.