Migliori Consigli per la Pomice di Rimozione dei Capelli

5 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Risparmio pumicing per la fine di doccia o vasca, di solito assicura che la pelle è molto umido e i follicoli dei capelli sono aperti dal calore dell’acqua. Aprire follicolo pori spesso aiutare a mantenere pumicing da diventare doloroso e permettono alla pelle di lasciar andare i capelli più facilmente. Di solito è meglio iniziare a pomice di rimozione dei capelli a bordo di una patch di capelli, piuttosto che al centro. Per esempio, una donna pumicing le sue gambe potrebbe iniziare alle caviglie, mentre un uomo pumicing la sua barba dovrebbe iniziare alla gola.

  2. Dopo pumicing, gli individui dovrebbero sciacquare in se stessi in acqua tiepida e asciugare la pelle molto delicatamente. L’applicazione di gel di aloe, olio di vitamina E, o altro dolce crema idratante per la pelle dovrebbe aiutare a prevenire irritazioni e aiutare a mantenere la pelle morbida. Quelli che l’esperienza di una eruzione cutanea grave o gravi irritazioni dopo la pomice di rimozione dei capelli devono interrompere i trattamenti. Le zone del corpo più sensibili alle irritazioni sono il viso, le ascelle e zone comuni.

  3. Pietra pomice deve essere tenuto delicatamente ma con fermezza contro la pelle e si trasferì in un movimento circolare. Si dovrebbe prendere circa 30 secondi per rimuovere i capelli da una zona di pelle. Dopo di che, passare alla successiva sezione e pomice. Pomice di rimozione dei capelli non dovrebbe far male, quindi se un’area comincia a sentirsi irritato o crudo, spostare in un’altra area immediatamente. La pelle spesso in arrivo sanzioni dalla nel corso del tempo, significando che i primi pomice trattamenti possono causare molto minore irritazione, ma questo è normale.

  4. Molte persone eseguire pomice di rimozione dei capelli sotto la doccia, perché è un posto facile per bagnare la pelle. Bagnate la pelle è più morbida, pelle secca, rendendo il raschiamento azione della pietra pomice meno irritante. Morbida, bagnate la pelle è meno probabilità di eruzione cutanea o una lacrima di pelle secca. Un corpo delicato-lavare o sapone lava via lo sporco e l’olio che potrebbero impedire la pietra pomice di afferrare i capelli durante il trattamento.

  5. Pomice di rimozione dei capelli è compiuta attraverso la attrito di sfregamento di una ruvida con texture di pietra pomice sulla superficie della pelle, che sostanzialmente si porta via i capelli. I popoli indigeni, in Asia, Europa e Nord America hanno utilizzato questa tecnica di rimozione dei capelli per centinaia di anni. Non solo la pietra pomice rimuovere l’eccesso di capelli, rimuove le cellule morte della pelle, lasciando un morbido, superficie liscia dietro. Sia gli uomini che le donne possono svolgere pietra pomice di rimozione dei capelli, ma deve essere fatto correttamente per evitare l’irritazione. In generale, l’area deve essere lavato con sapone delicato, carteggiato mentre bagnato, e accuratamente idratata dopo il trattamento è terminato.