Acconciature per Facce circolari con i Capelli Spessi

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Se si vuole veramente i capelli corti, potrebbe essere necessario andare ancora di più, come una stretta ritagliata pixie cut. In alcune persone con caratteristiche definite, questo può essere davvero un look carino. Uomini in cerca di acconciature per facce circolari con i capelli spessi potrebbe trovare che mantenere i capelli leggermente più lungo e leggermente al di varie lunghezze, piuttosto che il taglio strettamente ritagliata diritto al cranio, aiuta a bilanciare i capelli e il viso un po’. Potrebbe richiedere alcuni tentativi ed errori per trovare un taglio di capelli che funziona per voi, soprattutto a seconda dei vostri capelli texture.

  2. Le migliori acconciature per facce circolari con i capelli spessi tendono ad essere quelli che contribuiscono a rendere il viso un aspetto più sottile, e per evitare che i capelli diventino gonfi o crespi. Può essere difficile scegliere le migliori acconciature per le persone con questa particolare combinazione di featrues, ma è utile per la ricerca di immagini online o sulle riviste, e poi discutere le opzioni con uno stilista per vedere cosa funziona meglio per voi. Lui o lei sarà in grado di fornire una consulenza specifica in merito al tuo tipo di capelli e i tipi di tagli che lusingare le vostre caratteristiche. Come regola generale, i tagli a strati tendono a guardare meglio con questa forma del viso e tipo di capelli.

  3. I capelli più lunghi è spesso una scelta migliore quando gli individui hanno facce circolari e, soprattutto, di spessore dei capelli. Tagli con strati lungo contribuire a disegnare la faccia in giù, e la fanno sembrare un po ‘ più lungo e più stretto, che è molto lusinghiero. Lato spazzato frangetta realizzare la stessa cosa, e può davvero aiutare a fare un giro viso un aspetto più sottile. Le persone con i capelli ricci di solito trovare la stessa cosa, che mantenere i capelli più lunghi e a strati, piuttosto che corto e gonfio intorno al viso, è molto più lusinghiero look. Di nuovo, discutere le opzioni con uno stilista, o caricare una foto online e di provare diversi tagli di capelli in quel modo, può aiutare a restringere le scelte.

  4. In generale, quando si cerca di scegliere acconciature per facce circolari con i capelli spessi, ci sono alcune cose da evitare. Questi includono principalmente corto e smussato tagli, come un mento di lunghezza bob o di taglio smussato frangetta dritta attraverso la fronte. Questo perché gli stili di questo tipo tendono ad accentuare la rotondità del viso, piuttosto che riducendo al minimo, e può rendere il vostro viso un aspetto ancora più rotondo. La frangia, hanno un effetto simile. Inoltre, i folti capelli spesso non funziona particolarmente bene quando si è tagliato in breve gli stili di questo tipo, perché si tende ad avere un sacco di volume.