10 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. La pelle normale è di solito non si verificano eruzioni cutanee o secca o grassa patch. Questo tipo di pelle ha bisogno di una crema per il viso che idrata leggermente. La pelle grassa è soggetta a brufoli, punti neri e pori dilatati. A base di acqua panna è l’opzione migliore per questo tipo di pelle.

  2. Una crema da giorno è un prodotto che è destinato a migliorare la sensazione e l’aspetto del tuo viso. Ci sono molte creme per il viso disponibili che sono formulati per porre rimedio a diversi problemi della pelle. La migliore crema da giorno per il viso è uno che è compatibile con il vostro tipo di pelle, età e budget, mentre anche fornendo protezione contro il sole così come le vitamine e le sostanze nutrienti che promuovono la salute della pelle.

  3. La migliore crema per il viso dipende anche dal tuo budget. High-end, le aziende cosmetiche che producono un certo numero di creme che sono abbastanza costosi. Ci sono anche dei budget-friendly giorno creme disponibili nelle farmacie. Sia di fascia alta e di bilancio creme contengono elementi che idratare il viso, mentre la protezione dal sole e promuovere la crescita di collagene.

  4. Il tuo tipo di pelle determina il tipo di crema da giorno che è meglio per voi. Tipi di pelle sono divisi in pelle normale, pelle grassa, pelle secca e la pelle di combinazione. Ogni tipo di pelle richiede un diverso tipo di crema da giorno e la quantità di protezione solare necessaria dipende da dove si vive, e come spesso si espone la pelle al sole.

  5. Pelle secca diventa secca e tesa-sensazione molto facilmente. Questo tipo di pelle ha bisogno di una crema da giorno che è fatto con super idratante componenti. Combinazione di pelle è un complesso mix di pelle grassa e pelle secca. Questo tipo di pelle ha bisogno di una crema per pelli miste o un mix di creme a base oleosa e la pelle secca.

  6. La protezione solare è molto importante in una crema da giorno. Se si spendono un sacco di tempo all’aria aperta, una crema da giorno che ha un fattore di protezione solare (SPF) di almeno il 30 è raccomandato. Una persona che non spendere un sacco di tempo all’aria aperta può usare una crema con SPF 15.

  7. Un giorno molte creme contengono ingredienti che sono rivendicata per migliorare lo stato della tua pelle e ti fanno sembrare più giovane. Una crema da giorno possono contenere ingredienti che migliorare l’aspetto di linee sottili e rughe, mentre promuovere la crescita di collagene. Scegliere una crema che soddisfi le vostre esigenze.