9 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Prima che qualcuno decide in perfetta tonalità di rossetto nude che corrisponde al loro incarnato, di cui hanno bisogno per decidere che tipo di rossetto che preferisce. Matte lipstick hanno poco o nessun brillare e non idratare le labbra. Essi funzionano meglio per i più giovani o per persone con naturalmente labbra umide che non presentino incrinature o screpolate. Tuttavia, rossetti matte don’t offrono generalmente come molte opzioni di colore, come le altre varietà.

  2. Infine, shimmer e gelo varietà di rossetto può rendere labbra nude sparkle. Questi tipi di rossetti sono in genere crème o lucido, ma hanno aggiunto particelle che riflettono la luce. Per le donne che desiderano avere il nude look senza indossare il rossetto, che dovrebbero prendere in considerazione una mano di trasparente lucido. Indipendentemente dal tipo di rossetto scelto, è necessario abbinare il tono della pelle ed evitare qualsiasi luce, i colori che sono troppo rosa, pesca o di arancia. Anche se questi colori sono la luce, non ci sarà più un colore più necessario e sconfiggere lo scopo di un rossetto nude.

  3. Crème i rossetti sono uno dei più comuni tipi di rossetto per le persone che preferiscono indossare un nude look. Essi offrono un po ‘ di lucentezza e idratazione senza essere più frizzante. Crème i rossetti sono disponibili in una vasta gamma di sfumature nude e funziona su quasi tutti labbro tipi e le età.

  4. Nude lipstick è il rossetto che è vicino a l’ombra di una persona che’s il tono naturale della pelle. A seconda di un individuo’s il tono della pelle nuda, i colori possono includere molto pallido, colori che sono vicini al bianco, dai toni medi, che sono vicini alla famiglia beige e leggero a medio browns per quelli con la pelle scura. Indossando rossetto nude è destinata a valorizzare le labbra senza essere troppo drammatico.

  5. Per le persone che vogliono brillare con l’umidità, gloss, rossetti sono la scelta migliore. Glosse sono molto lucidi e più trasparente di tutti i tipi di rossetto. A causa della loro trasparenza, brillantezza rossetti in genere sono i colori molto chiari e sono generalmente indossati da adolescenti e le giovani donne. Per le donne anziane che vogliono trarre profitto dall’umidità che gloss, rossetti offerta, è comune per applicare gloss su un crème o opaca per ottenere il meglio di entrambi i mondi.

  6. Ci sono una varietà di modi per indossare rossetto nude. Riviste di alta moda spesso mostrano modelli indossando rossetto nude che hanno applicato il fumo o molto scuro trucco degli occhi. I due estremi sono pensati in contrasto fra di loro. Chi vuole un natural look di tutti i giorni può anche scegliere di indossare un rossetto color nudo.