10 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Asciugamani automatici stanno diventando sempre più popolari perché restano solo quando in uso. Questo stile a mano asciugatrice utilizza un sensore a infrarossi per rilevare quando le mani di una persona sotto l’asciugatrice. Non appena si rileva che le mani sono state rimosse, si spegne. Come per la versione precedente, questa asciugatrice utilizza 110 a 120 volt di elettricità. Combinato con la funzione automatica, è possibile tagliare i costi fino al 90 per cento.

  2. Il pulsante essiccatore della mano è il meno costoso versione, pur essendo efficiente. Questo stile a mano asciugatrice utilizza tra 110 a 120 volt di elettricità, il che significa che può tagliare i costi fino all ‘ 85%. Premere il pulsante di asciugamani in circa 45 secondi per asciugare accuratamente le mani. La maggior parte delle versioni di questo stile essiccatore della mano spegne automaticamente dopo 80 secondi, ma ci sono versioni che saranno disponibili farlo prima. Le opzioni disponibili includono un ugello rotante per asciugare i capelli e il viso, e modelli da incasso, per il risparmio di spazio.

  3. Il più grande reclamo persone hanno quando si tratta di utilizzo di asciugamani è che prendono troppo tempo per asciugarsi le mani. Questo ha spinto l’invenzione del quick dry versione. Questa mano asciugatrice utilizza l ‘ 80% di energia in meno rispetto a pulsante e asciugamani automatici perché asciuga le mani completamente in 10 a 15 secondi. Esso consente di risparmiare il 95 per cento dei costi, rispetto all’utilizzo di asciugamani di carta. Usano 208 a 240 volt di elettricità, ma asciugare le mani in un terzo del tempo.

  4. Commerciale asciugamani sono utilizzati in molti luoghi di lavoro, a causa del loro costo efficace ed efficiente funzionamento. Diverso l’installazione iniziale, il phon è anche meno costoso l’utilizzo di asciugamani di carta, con un risparmio tra gli 80 e il 95 per cento sul costo di approvvigionamento. Ci sono diverse varietà di asciugamani a disposizione, tra cui il pulsante automatico e ad asciugatura rapida versioni.

  5. Tutti i modelli della mano asciugatrice sono forniti in cromo, acciaio inox o bianco finiture epossidiche, permettendo loro di abbinare la decorazione nella maggior parte dei bagni. L’essiccatore della mano è disponibile anche in tranquilla modelli,per coloro che sono sensibili al rumore del modello classico. Nonostante sia il modello full-size o da incasso, deve soddisfare i requisiti di altezza per i maschi, femmine, bambini portatori di handicap al momento dell’installazione.