7 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Quando si taglia un bambino chiodi, grande attenzione deve essere presa per evitare di intaccare la sua pelle delicata, e potrebbe anche essere una buona idea per tagliare il bambino unghie quando si è addormentato. È importante che un bambino chiodi essere brevi perché a lungo e frastagliato unghie possono graffiare il bambino e ferire la sua pelle. Baby nail clippers sono disponibili in una varietà di disegni carini e sono disponibili anche in rosa, blu, giallo e verde.

  2. Diversi tipi di nail clippers includono scissored tagliaunghie, tagliaunghie a ghigliottina, e clippers che assomigliano a un piccolo paio di pinze. Altri tipi di nail clippers baby nail clippers, unghia clippers e pet tagliaunghie. Sebbene pet tagliaunghie sono disponibili presso la maggior parte negozi di animali, di persone che sono inesperto in rifilatura loro animali domestici’ chiodi dovrebbe averli ritagliati da un groomer professionale o il veterinario.

  3. Ritaglio le unghie è in genere una procedura semplice, ma può portare a infezioni e hangnails se fatto in modo improprio. Indipendentemente dal tipo, se le lame o il taglio di bordi non sono abbastanza affilato, saranno meno efficace nell’ottenere un taglio pulito. Quando trovare un professionale per manicure o pedicure in un salone di bellezza, i consumatori dovrebbero determinare se gli strumenti vengono sterilizzati tra l’uso. I batteri possono essere trasmessi tra i clienti e contribuire a infezioni batteriche e fungine della pelle e delle unghie. Qualora il consumatore si sente più a suo agio, lei dovrebbe portare il suo proprio set di manicure e pedicure strumenti per il salone, invece di utilizzare la manicure.

  4. Ghigliottina-tipo di nail clippers sono tra i più popolari. La bocca del dispositivo è curvo per ospitare le unghie, tuttavia, la cura deve essere presa quando si utilizza questo tipo di clipper, perché la pelle, o il rapido del chiodo può facilmente ottenere soffocata. Piccoli modelli funzionano bene sulle unghie e grandi clippers sono progettati per l’uso su unghie dei piedi. A volte, dopo aver usato la ghigliottina modello, la forbice clipper può essere utilizzato per tagliare indietro hangnails o piccoli pezzi di unghia, non ottenibili mediante la ghigliottina modello.

  5. Questi strumenti possono essere acquistati presso maggior parte dei negozi di droga, grandi magazzini, negozi di alimentari, e la bellezza di catene di approvvigionamento. Anche se la maggior parte sono fatti da acciaio inossidabile, alcuni tipi sono realizzati in plastica resistente. Inoltre, essi possono essere acquistati come una singola unità o parte di una manicure o pedicure kit. Inoltre, il prezzo del prodotto in genere dipende dalla qualità del materiale, la marca, e la costruzione di un clipper.