7 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Cera a base di prodotti diversi dai prodotti a base di acqua come il gel e mousse perché essi don’t “lavaggio.” Si può creare gli stessi stili e dare la stessa brillare come un gel o mousse, ma i capelli rimangono flessibile, a differenza di gel o mousse che causa i capelli per essere rigida. La flessibilità di base di cera per capelli e prodotti per lo styling consente agli utenti di correggere e cambiare i loro capelli per tutto il giorno da solo in esecuzione le dita tra i capelli. Perché si tratta di prodotti che don’t hanno l’acqua in essi, don’t lavare facilmente. Gli utenti normali dovrebbe essere ricordato di utilizzare una buona qualità di shampoo chiarire per ottenere i loro capelli completamente pulita.

  2. È meglio lavorare con capelli prodotti di cera sui capelli puliti. Questi prodotti possono essere applicati sui capelli umidi o asciutti; tuttavia, essi funzionano meglio su capelli asciutti. È importante non aggiungere troppo prodotto per i capelli alla volta, perché la cera non venire fuori i capelli senza lavarlo. Per definire le onde e massimizzare i picchi di capelli, è meglio aggiungere un po ‘ alla volta fino ad ottenere l’aspetto desiderato è raggiunto. L’applicazione del prodotto variano in base al suo spessore e l’imballaggio. Alcuni dei capelli prodotti di cera può essere spruzzato su, ma la maggior parte sono applicato con la punta delle dita.

  3. Quando si applica la cera capelli, capelli devono essere separati in sezioni con non più di un pollice di dimensione ciuffo di cera strofinato ogni pezzo di capelli. Per un aspetto spinoso, la cera deve essere applicato su ciocche di capelli, una piccola sezione alla volta. È anche importante ricordare che i diversi tipi di capelli richiedono quantità diverse e diversi tipi di cera. Cera capelli non è raccomandato per essere utilizzato su sottili o i capelli bene, perché si può lasciare i capelli unti e pesanti. Textured acconciature, su entrambi gli uomini e le donne, funziona molto meglio con i capelli prodotti di cera.

  4. Cera capelli è un prodotto per lo styling dei capelli che viene utilizzato per definire i capelli in pezzi strutturati o in pezzi e manipolare i capelli in più acconciature. Questo prodotto, che è molto spessa e contiene cera, ha molti nomi a seconda del distributore. Alcuni prodotti vanno dai nomi di frusta, colla, mentre altri sono chiamati putty o pomata. Indipendentemente dal nome del prodotto, sono tutti texturizers che contengono cera, che può essere considerato a base di cera per capelli e prodotti per lo styling.