4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. L’accessorio conosciuto come hair bun copertura può essere considerato come un snood, un tipo di rete per capelli spesso impreziositi da fiocchi, pizzo e altri tocchi decorativi. La differenza tra un panino di coperchio e di un snood è che un snood in genere contiene tutti i capelli, sia per scopi di modestia o di convenienza. Un panino di copertura, invece, generalmente copre solo i capelli panino ed è in gran parte decorativa in natura. Chi li indossa per motivi religiosi o spirituali in genere li considerano un simbolo di modestia religiosa che resta pratico per l’uso nella vita quotidiana.

  2. Il panino è stata a lungo una popolare di taglio di capelli, soprattutto tra le donne, per la sua versatilità, stile e convenienza. Considerato uno dei più facili acconciature da realizzare, il panino è in genere fatto tirando i capelli indietro in una coda di cavallo, torcendo la coda di cavallo, e poi rotolare la intrecciato i capelli in una crocchia forma sulla parte posteriore della testa. Il panino taglio di capelli ha una lunga storia in molte culture. Un certo numero di variazioni possono essere fatte su questo taglio di capelli — panini può essere stretto e pulito o sciolti e disordinati. Doppia panini su entrambi i lati della testa sono spesso considerati un elegante variazione sul panino.

  3. Un hair bun copertura è un piccolo cappello che copre pensato per essere indossato sopra un panino in uno dei capelli. Ballerine e spesso li usano come un tocco decorativo che aiuta a tenere stretto ballerina bun. Estensioni dei capelli e altri accessori come veli, può essere facilmente collegato alla testa con dei capelli crocchia di copertura. Alcune persone, anche indossare come parte di una spirituale o religiosa che richiede i capelli essere tenuto nascosto, anche se, in genere, non coprire l’intera testa, ma solo il panino. Capelli chignon coperture sono generalmente realizzati utilizzando una varietà di materiali e tecniche, e possono essere realizzati all’uncinetto con filati, o costruiti da filo e gioielli.

  4. Coprire il panino con capelli chignon copertura può aggiungere un senso di stile al look. Delicato, gioiello bun coperture sono disponibili per le occasioni formali. Uncinetto o a maglia panino coperture sono in genere adatto per indossare ogni giorno. Alcuni produttori di allegare spesso colorato estensioni dei capelli a chignon copre, per coloro che desiderano adottare un più stile non convenzionale temporaneamente. Alcuni dei capelli chignon copre venire con annessi capelli grimaldelli o pettini, in modo che il panino di copertura di sé può aiutare a tenere i capelli a posto.