5 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Come suggerisce il nome, coda di ratto, il collagene è derivato dalla coda di ratto. Il collagene è una proteina, e aiuta a collegare tessuti del corpo, come la pelle, le ossa e i tendini. Coda di ratto di collagene può essere utilizzato per il cosmetico, industriale e gli usi alimentari. Ha anche usi significativi nei laboratori, perché è quasi puro collagene.

  2. Negli alimenti, coda di ratto, il collagene è usato per fare la gelatina e dà budini e marshmallows loro distintivo texture. Può anche essere utilizzato come addensante in alimenti come yogurt, gelato, marmellata e crema di formaggio. In alcuni a basso contenuto di grassi, viene utilizzato per simulare la sensazione e la texture di un intero contenuto di grassi alimentari. Esso è anche usato per fare i supplementi dietetici che sono chiamati ad aiutare una persona sono meglio le unghie e la pelle. Ci sono anche a base di collagene integratori che vengono utilizzati per promuovere la salute delle articolazioni.

  3. Nell’industria cosmetica, coda di ratto, il collagene è utilizzato come un gel, si lava il corpo e saponi. Esso è anche usato in creme per il viso o lozioni per la pelle per ridurre le rughe e migliorare la qualità della pelle. Il collagene viene iniettato al paziente per via liscia le rughe o per rendere le labbra appaiono più grandi e più completa, in genere, è derivato da latte di mucche o maiali, anche se alcuni di collagene umano è utilizzato come bene.

  4. Dopo essere stato rimosso dagli animali, le code sono congelati, e i tendini le code sono estratti. I tendini sono poi tagliato in pezzi molto piccoli. Si sono poi aggiunti ad una miscela di acido acetico e acqua prima di essere centrifugato. In questo modo, il collagene è separato dal materiale animale.

  5. In un ambiente industriale, coda di ratto, il collagene è utilizzato per rivestire l’interno di apparecchiature di laboratorio come recipienti di coltura o diapositive per la coltivazione di cellule. Il sottile strato di collagene sull’apparecchiatura di solito è consentito a secco. Può anche essere usato per fare una gelatina che può servire come un mezzo in cui sospendere le cellule. È stato anche usato per fare la colla.