Colluttorio per l’Alito Cattivo

8 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Se siete inclini a cavità o carie, si potrebbe anche voler prendere in considerazione un il collutorio al fluoro. Questo tipo di collutorio contiene un composto noto come il fluoruro. L’uso quotidiano di prodotti al fluoro è stato conosciuto per rafforzare lo smalto dei denti, che può tradursi in un minor numero di cavità.

  2. Uccidere i batteri nella vostra bocca è un modo per sbarazzarsi di alito cattivo. Il miglior tipo di collutorio per l’alito cattivo è di solito un collutorio antibatterico. Questo può anche essere etichettato come collutorio antisettico o collutorio antimicrobico. Alcuni ingredienti comuni in un collutorio che uccidere i germi includono cloruro cetylpyridinium chlo-e domiphen bromuro. L’alcol può anche uccidere efficacemente questi germi.

  3. Alitosi, o alito cattivo, è un comune e imbarazzante problema che molte persone devono affrontare ogni giorno. Un accumulo di batteri e micro-organismi, in bocca è una comune causa di alito cattivo. Una corretta igiene orale è di solito il modo migliore per prevenire l’alito cattivo. Questo di solito include l’utilizzo di un collutorio per l’alito cattivo, così come spazzolino e filo interdentale almeno due volte al giorno.

  4. Sebbene alcoliche collutorio può uccidere i germi in modo efficace, potrebbe non essere il miglior colluttorio per alcune persone. I bambini possono ingerire accidentalmente questo tipo di colluttorio, per esempio, rende molto pericoloso per le famiglie con bambini piccoli. L’alcool in un collutorio può anche essere molto irritante per i tessuti molli della bocca, e può causare secchezza della bocca in alcune persone. Molte persone trovano alcool collutorio per essere un’alternativa sicura ed efficace alcoliche, collutorio.

  5. Lungo con antisettici, collutorio per l’alito cattivo anche di solito contengono aromi aggiunti. Questi vengono aggiunti per migliorare il gusto del colluttorio. Essi possono anche mascherare l’odore di alito cattivo per un breve periodo di tempo. Si dovrebbe scegliere un collutorio sapore che ti piace.

  6. Quando si cerca di scegliere un collutorio per l’alito cattivo, molti dentali esperti raccomandano spesso collutori contenenti antisettici, come l’alcol. Alcoliche collutorio può essere irritante o addirittura pericoloso, per cui alcune persone potrebbero desiderare di guardare in alcool collutorio. Si dovrebbe anche guardare altri colluttorio ingredienti, come il fluoro e aromi. Se siete interessati a risparmiare denaro, tenere a mente che marchi generici sono generalmente meno costoso e altrettanto efficace come marche di nome. Naturale colluttorio per l’alitosi è un’altra alternativa che si potrebbe voler prendere in considerazione.

  7. Quando si sceglie un collutorio per l’alito cattivo, tenere a mente che di marca di nome colluttorio solito sarà un po ‘ più costoso. È solito essere in grado di trovare un analogo, ma meno costoso, generico negozio di marca colluttorio confrontando gli ingredienti in due. Casalinghi naturali colluttorio è un’altra opzione. Non solo è poco costoso e facile da fare, ma anche non hanno sostanze chimiche aggressive. Comune di ingredienti naturali colluttorio per l’alito cattivo può includere il bicarbonato di sodio, limone, cannella e finocchio.