5 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Gli individui che si tinge i capelli di biondo spesso la necessità di utilizzare toner e tonificante shampoo per mantenere il colore che appare giallo. Quando i capelli sono decolorati o ha una significativa esposizione al sole, le molecole di blu nei capelli vengono rimossi e comincia a guardare in ottone e assumono una tonalità di giallo. Per contrastare questo effetto, è necessario reintrodurre i capelli per queste molecole di blu. Un modo per ottenerlo è quello di lavare i capelli con tonalità dei blu shampoo. Per alcuni individui, può anche essere necessario utilizzare un viola di toner o di una miscela di blu-viola.

  2. Quando si utilizza shampoo tonificante, è importante lasciare che il toner sedersi sui capelli per un paio di minuti. In genere, questo significa lasciare in posa per almeno tre-cinque minuti prima del lavaggio. Non dovrebbe mai essere lasciato più di cinque minuti, però. Tonificante shampoo funziona anche meglio quando questo processo viene ripetuto almeno due volte ogni volta che viene lavato i capelli. Tenete a mente che, poiché il toner in tonificante shampoo in realtà non penetrano i capelli, lavare via dopo circa quattro a otto lavaggi con regolare lo shampoo, se non utilizzato su una base regolare.

  3. Tonificante shampoo shampoo con toner di colore aggiunto. I toner sono utilizzati per modificare leggermente l’aspetto dei capelli riducendo al minimo brassiness e alterando riflessi indesiderati. A differenza del toner utilizzati quando la tintura dei capelli, il toner in shampoo non sono permanenti e durare solo pochi giorni, al massimo. Tonificazione shampoo sono disponibili in una varietà di sfumature, che sono blu, viola, arancione e rosso. Ogni ombra di toner ha un effetto unico di diversi colori di capelli.

  4. Appropriato colore che deve essere utilizzato per contrastare un altro colore è basato sulla ruota dei colori. Per esempio, il colore rosso si siede direttamente di fronte al verde, il che significa che per contrastare una tonalità verde nei capelli, di un rosso toner deve essere utilizzato. Utilizzando questi stessi principi, viola toner lavoro su tinte arancio, arancio toner lavoro in sfumature di blu, e blu toner lavoro su tonalità giallo. Si noti che potrebbe essere necessario provare un paio di diversi toner per raggiungere l’effetto desiderato. Questo è perché alcuni tipi di capelli, specialmente quelli che sono stati trattati chimicamente, può reagire diverso da quello previsto.