il Miglior Esfoliante Naturale Prodotti

11 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Se si’re davvero preoccupato per quelle cellule morte della pelle che ha vinto’t andare via, provare uno di succo di limone ad azione esfoliante. Se si’s dotata di naturale acido alfa idrossi (AHA), il succo di limone esfoliazione miscela doesn’t contengono maggior quantità di sostanze chimiche che la maggior parte sans ordonnance AHA esfolianti. L’aggiunta di zucchero semolato il succo di limone che la rende un fresco odore di macchia.

  2. Utilizzando un esfoliante naturale del prodotto, che può essere un ottimo modo per mantenere la pelle in cerca di nuovo. Ci sono un certo numero di vantaggi di utilizzare organico esfoliazione metodi. Mentre esfoliante naturale prodotti si possono trovare sugli scaffali dei negozi, molti farmaci e grandi magazzini vendono esfoliante prodotti pieni di sostanze chimiche che possono essere dure sulla pelle. Inoltre, mentre molti trattamenti viso e corpo, peeling sistemi può costare un penny grazioso, un esfoliante naturale scrub può essere facilmente preparato con ingredienti che si può già avere nella vostra cucina.

  3. Altri comuni esfoliazione ingredienti sono olio di oliva, zucchero di canna, il lievito, e la melassa. Trovare il giusto rapporto di ingredienti può essere fino a che l’utente, anche se molti salute naturale di libri e siti web anche avere suggerimenti. Una pasta spessa grandi opere come una maschera, mentre spesso lo scrub per il lavoro meraviglie come un rapido mattina sveglia sotto la doccia. Esso’s vale anche la pena notare che, permettendo la pelle a vapore per pochi minuti prima di applicare la maschera o scrub è un primo passo importante. Inoltre, l’uso di una crema idratante dopo la naturale esfoliazione male raramente.

  4. Come la pelle è rinnovata, le cellule vecchie spesso si aggrappano allo strato superiore della pelle, dove hanno impedito alla pelle di ringiovanimento e di apparire giovane. Mentre l’epidermide è intasato, l’olio può non essere in grado di secernere dai pori come necessario. Quando l’olio si ottiene bloccato sotto la superficie, brufoli appaiono sul viso e il corpo. L’assunzione di un esfoliante naturale regime, tuttavia, dovrebbe aiutare.

  5. Il naturale processo di esfoliazione metodi può essere utilizzato sia sul viso che per il corpo in giro per i gomiti, le ginocchia, i piedi, e qualsiasi altro insolitamente aree asciutte. Scegliere un trattamento di esfoliazione naturale che fa appello a voi e la vostra pelle. Se avete la pelle sensibile, farina d’avena miscela strofinare delicatamente via le cellule morte senza graffiare il viso. Miscelazione di farina d’avena con siero di latte e miele, il risultato sarà una pasta spessa, che può gentilmente di asciugare 15 minuti dopo l’imposta sulla pelle.

  6. Come toner, caffè macinato miscela può fare miracoli sulla pelle che ha bisogno di essere tirato su. Miscelazione grossa di caffè macinato con un po ‘ di sale e una goccia o due di naturale olio da massaggio in grado di aprire i pori della pelle e migliorare la circolazione. Questo naturale processo di esfoliazione metodo è anche detto di ridurre la comparsa di cellulite.

  7. Se don’t hanno il tempo di preparare un esfoliante naturale batch, miele naturale può essere utilizzato anche come un esfoliante. Dopo fumante la vostra pelle con una salvietta calda per aprire i pori, applicare delicatamente il miele come una maschera e lasciate riposare per 15-20 minuti. Non solo l’odore di grande seguito, ma la vostra pelle bagliore. Perché il miele è molto spessa, un ulteriore crema idratante può anche non essere necessaria. Utilizzando una leggera crema idratante shouldn’t male, però.

  8. Se la vostra pelle è semplicemente ingestibile, una visita dermatologica può essere necessario. Ma se si’re cercando di rinnovare un po ‘ ruvido, pelle opaca, un esfoliante naturale tecnica potrebbe essere proprio quello che serve. In ordine per la pelle a cominciare incandescente di nuovo, è necessario innanzitutto assicurarsi che le vecchie cellule della pelle sono andati. Questi pericolosi cellule può essere distrutto dagli stessi prodotti naturali si inserisce all’interno del vostro corpo per nutrire.